Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Celta de Vigo – Getafe: Sfida importante al Balaidos!

pronostici liga

Pronostico Celta Vigo – Getafe del 24 ottobre. Lunedi sera si chiude in Galizia l’undicesimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Brutta sconfitta per il Celta Vigo mercoledi scorso in trasferta a Valladolid. I padroni di casa si sono imposti con un rotondo e perentorio 4-1. Il goal della bandiera dei galiziani (e del momentaneo pareggio) è stato realizzato da Rodriguez. Il Getafe, invece, ha ottenuto un buon pareggio contro uno spumeggiante Athletic Bilbao. Al Coliseum Alfonso Perez è uscita fuori una bellissima partita terminata con un pirotecnico 2-2. Per il Getafe i goal sono stati siglati da Alena e Munir.

Situazione di classifica e forma

Il Celta Vigo, dopo essere incappato nella terza sconfitta consecutiva, comincia a preoccuparsi per la sua non idilliaca posizione di classifica. Aspas e compagni, infatti, stazionano a quota 10 punti in classifica dopo ben 10 turni. Il dato più preoccupante è relativo ai goal subiti, addirittura 20!. In casa il bottino di punti conquistati è soddisfacente ma non eccezionale: 7 punti in 5 match interni e ben 8 reti al passivo. Il Getafe non sta andando molto meglio: gli uomini di Mister Quique Flores è a quota 9 punti e non vince un incontro dal lontano 18 settembre scorso (con l’Osasuna in trasferta). Fuori casa il Getafe ha ottenuto 4 punti in 4 match esterni.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Coudet non potrà disporre a centrocampo dell’infortunato Solari mentre il tecnico degli ospiti Quique Flores non potrà contare sullo squalificato Alena e, per infortunio, la punta El Haddadi. Ancora in dubbio per il Getafe Arambarri.

Il nostro pronostico

La sfida di lunedi sera al Balaidos rappresenta un crocevia importante per entrambe le compagni che hanno assoluto bisogno di raggranellare qualche punto per muovere la classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione. Sotto il profilo qualitativo i galiziani hanno senz’altro qualcosa in più ma i dati statistici di questa stagione ci raccontano di una squadra terribilmente fragile sotto il profilo difensivo. Il Getafe, dal canto suo, non sembra disporre di giocatori offensivi estremamente prolifici e il rendimento esterno in questa stagione non appare esaltante. Noi crediamo che l’esperienza e la classe di Iago Aspas possa fare la differenza. Puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version