Pronostico Celta de Vigo – Espanyol sabato 18 agosto 2018

Pronostico Celta de Vigo - Espanyol

Interessante match in programma allo Stadio Balaidos  di Vigo. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa del Celta  e i catalani dell’Espanyol. Si gioca sabato prossimo alle ore 18:15.

Pronostici Liga spagnola ma non solo, pronostici calcio gratis per te su tantissimi campionati e coppe europee, singole gare e sistemi scommesse calcio, questo e tanto altro su nostro sito per aiutarti a vincere.

 

18/08/2018, ore 18:15

Pronostico Celta de Vigo - Espanyol sabato 18 agosto 2018 Celta de Vigo - Espanyol Pronostico Celta de Vigo - Espanyol oggi

Analisi delle ultime partite

Il Celta Vigo ha completato un mini ciclo di amichevoli di respiro internazionale. I galiziani hanno affrontato nell’ordine Braga, Southampton e Fulham ottenendo appena due pareggi ed una sconfitta. Le note peggiori sono arrivare paradossalmente dall’attacco ma la presenza di giocatori di elevata qualità come Maxi Gomez e Iago Aspas rassicura l’ambiente. I catalani, dal canto loro hanno collezionato ben 5 vittorie su altrettanti incontri anche se il livello medio delle squadre affrontate non può definirsi alto. Risposte positive sono arrivate dai match con gli inglesi del Burnley.

Obiettivi stagionali

Il Celta Vigo, al di là dei risultati poco brillanti ottenuti in precampionato, sembra aver allestito una squadra piuttosto interessante con mire di classifica medio-elevata. Se tutto dovesse andare bene, i galiziani potrebbero anche ambire ad un posto in Europa League. In difesa hanno perso la praticità di Sergi Gomez ma hanno acquistato un buon profilo al suo posto, il messicano Nestor Araujo. A centrocampo, dopo aver ceduto a caro prezzo Wass al Valencia, il Celta ha centrato un buon colpo con il turco ex Trabzonspor Yokuslu. In attacco quasi tutto invariato. Al partente Guidetti ha fatto da contraltare il ritorno di Beauvou dal Leganes. Gli avversari di turno, dal canto loro, hanno ceduto il gioiello della squadra Gerard Moreno al Villareal. Hanno puntato su Borja Iglesias di proprietà del Celta Vigo ma la scorsa stagione in forza alla Real Saragozza in Segunda Division. Non siamo affatto sicuro che ci abbiano guadagnato. E’ cambiata anche la guida tecnica: in panchina è arrivato Rubi, il tecnico che ha portato l’Huesca in massima serie. Noi crediamo che i catalani faticheranno non poco a centrare la salvezza, al netto di improbabili sorprese.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La nostra sensazione è che il divario tecnico tra Celta Vigo ed Espanyol non si sia affatto assottigliato: i padroni di casa possono contare su un organico discreto in tutte le zone del campo anche se a centrocampo hanno perso un giocatore estremamente importante come Wass. Gli ospiti, invece, non ci convincono affatto, soprattutto dalla cintola in su. L’estro e la capacità realizzativa di Gerard Moreno non sono facilmente sostituibili. Noi puntiamo sull’affermazione dei galiziani alla prima apparizione di fronte al proprio pubblico.

 

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 07:48

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"