Pronostico Celta Vigo – Elche del 12 febbraio. Lunedi prossimo è in programma in Galizia il posticipo del ventitreesimo turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Grande prestazione del Celta Vigo al Wanda Metropolitano nell’ultimo turno di campionato. Gli uomini di Mister Coudet hanno meritatamente pareggiato (2-2) con la capolista grazie ai gol di Santi Mina e Facundo Ferreyra negli ultimi istanti di partita. All’Atletico Madrid non è stata sufficiente una doppietta del cannibale Suarez per portare a casa la vittoria. Andamento dell’incontro analogo anche per l’Elche che ha pareggiato in casa con il Villareal (2-2). Ai goal di Gerard Moreno per i sottomarini gialli hanno risposto Carrillo e Boye per i padroni di casa.
Situazione di classifica e forma
Grazie all’insperato punto ottenuto al Wanda Metropolitano il Celta Vigo è salito a quota 26 punti in classifica dopo 22 turni. I galiziani non vincono un incontro da ben 5 turni e questo periodo negativo è coinciso con le problematiche sanitarie che hanno afflitto Iago Aspas. Al Balaidos gli uomini di Mister Coudet vantano un discreto rendimento con 16 punti conquistati in 10 match interni. L’Elche, dal canto suo, si è portato a quota 18 punti in classifica ma rimane in piena zona retrocessione. Fuori casa l’Elche ha ottenuto 9 punti in 9 gare con appena 8 reti all’attivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Coudet ha a disposizione l’intera rosa salvo i lungodegenti Juncà e Sergio Alvarez. Anche Mister Almiron non può lamentarsi dal momento che mancheranno solo gli infortunati Fidel e Nino ma potrà contare su Barragan, Verdu e Tete Morente che hanno scontato il turno di squalifica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Celta Vigo ed Elche promette scintille. I padroni di casa cercano ardentemente quella vittoria che manca da oltre un mese. Anche gli ospiti necessitano di punti perchè la posizione di classifica appare, se non drammatica, quantomeno preoccupante. A nostro avviso i galiziani partono con i favori del pronostico soprattutto in ragione dell’evidente gap qualitativo esistente con gli avversari di turno. Soprattutto dalla cintola in su Mister Coudet può contare su giocatori del calibro di Iago Aspas, Santi Mina e Nolito! Per questo motivo consigliamo la Combo 1 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi