Sabato pomeriggio in Galizia è in programma un match tutto da seguire tra Celta Vigo ed Eibar. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!
27/10/2018, ore 18:30
Celta de Vigo - Eibar
Analisi delle ultime partite
Il Celta Vigo ha necessità di un pronto riscatto dopo la brutta sconfitta interna subita nell’ultimo turno di campionato nel match con l’Alavés. I galiziani avrebbero meritato certamente di più ma un goal di Pina nella seconda frazione di gioco ha gelato i sostenitori di casa.
L’Eibar, invece, ha impattato in casa con l’Athletic Bilbao (1-1) ma ha dato la netta sensazione di avere in mano l’incontro e di non essere stato in grado di terminare con maggiore cinismo le azioni offensive.
Situazione di classifica e forma
Il Celta Vigo staziona a metà classifica con dieci punti conquistati in 9 match fin qui disputati. Il problema più grande per Iago Aspas e compagni è certamente quello della fragilità difensiva. Sono infatti ben 13 le reti al passivo in 9 incontri anche il sotto il profilo offensivo il dato è positivo (13 reti realizzate), a riprova della straordinaria confidenza con il goal delle punte galiziane. Non va molto meglio agli ospiti, più avanti in classifica di una sola lunghezza e con un bottino non particolarmente esaltante nei match esterni (4 punti in 4 partite). Nell’ultima trasferta effettuata, tuttavia, i baschi sono usciti vincitori dal campo del Girona (2-3).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Mohamed deve rinunciare con ogni probabilità ancora una volta al suo talento offensivo Maxi Gomez, alle prese con un fastidioso infortunio alla caviglia. Gli ospiti, a loro volta, soffrono parecchie defezioni come quelle di Oliveira in difesa e Calavera sulla fascia.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, questo match potrebbe riservare goal e spettacolo. Le due squadre non stanno offrendo un calcio strabiliante ma soprattutto i padroni di casa sono votati al gioco offensivo e tentano sempre di portare a casa i tre punti. Va, tuttavia, evidenziato che i problemi difensivi dei galiziani non rappresentano affatto un mistero e le abili punte basche potrebbero approfittarne. La nostra sensazione è che assisteremo a parecchi goal.