Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Celta de Vigo – Cadiz: Importante appuntamento al Balaidos! – VINTA

pronostici liga

Pronostico Celta Vigo – Cadice del 2 settembre. Venerdi prossimo prende avvio al Balaidos la quarta giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Venerdi scorso il Celta Vigo ha ottenuto una preziosa vittoria in Catalogna in casa del Girona con il risultato di 0-1. Di chi poteva essere il gol vittoria? Ovviamente suo, del fenomenale Iago Aspas, l’idolo della tifoseria galiziana.

Non è andata altrettanto bene al Cadice che nell’ultimo turno di campionato è stato letteralmente maltrattato dall’Athletic Bilbao. I baschi si sono imposti con un perentorio 4-0 in trasferta al Nuevo Mirandilla.

Situazione di classifica e forma

Con la bella vittoria ottenuta sul campo del Girona, il Celta Vigo ha centrato il suo primo successo casalingo e si è portato a quota 4 punti nelle prime 3 giornate di campionato. Il Cadice, invece, deve ancora riuscire a conquistare il suo primo punto. Particolarmente pesante, anche da un punto di visto psicologico, è stata la sconfitta di lunedi scorso contro i baschi di Bilbao. Peraltro, gli andalusi debbono ancora realizzare il loro primo goal in campionato!

Indisponibili: infortunati e squalificati

Non ci sono, al momento, particolari problemi di formazione per Mister Coudet. Il tecnico degli ospiti Sergio, invece, dovrà rinunciare ancora una volta agli infortunati Alcaraz, Garrido e Perea.

Il nostro pronostico

Si preannuncia un match tutt’altro che semplice per i padroni di casa, quello in programma al Balaidos venerdi sera. Il Celta Vigo arriva a quest’appuntamento estremamente galvanizzato per la bella affermazione in casa del Girona. Tuttavia, la compagine galiziana sembra aver perso un po’ di qualità a livello offensivo rispetto alla scorsa stagione. Gli ospiti, poi, devono assolutamente riscattare l’umiliante 4-0 subito in casa contro l’Athletic Bilbao. In caso di esito negativo dell’incontro, gli andalusi potrebbero anche pensare di sostituire il tecnico Sergio. Noi pensiamo che i galiziani partano con i favori del pronostico e puntiamo decisi sulla vittoria interna, anche alla luce dell’estrema fragilità dell’assetto difensivo degli ospiti.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version