Ad aprire la nona giornata di Liga sarà il match del Balaidos tra Celta Vigo e Alaves. Fischio d’inizio venerdì prossimo alle ore 21:00.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
19/10/2018, ore 21:00
Celta de Vigo - Alavés
Analisi delle ultime partite
Il Celta Vigo nell’ultimo turno di campionato é uscito dal Sanchez Pizjuan con le ossa rotte. Il Siviglia in questo periodo rappresenta forse l’avversario più difficile da affrontare ed i galiziani hanno recitato la parte della vittima sacrificale (2-1).
L’Alaves, dal canto suo, esce galvanizzato dalla straordinaria vittoria ottenuta sul proprio campo contro il Real Madrid (1-0), grazie ad un goal all’ultimo respiro di Manu Garcia.
Situazione di classifica e forma
Le due squadre arrivano a questo importante appuntamento con stati d’animo opposti. I padroni di casa non vincono ormai da troppe partite ed in classifica stazionano a metà per effetto dei dieci punti totalizzati. L’Alaves rappresenta la vera e propria sorpresa tra le squadre meno attrezzate. Il tecnico Abelardo sta compiendo un autentico miracolo e grazie alla straordinaria affermazione sul Real Madrid, ora i baschi si trovano in quarta posizione a quota 14 punti (in 8 match). In casa, peraltro, i baschi subiscono pochissimo (appena due reti in 4 incontri interni fin qui disputati) e costituiscono un osso duro per tutti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
I galiziani dovranno rinunciare all’esterno Araujo, squalificato dal Giudice sportivo. Per il resto, entrambi i tecnici dovrebbero poter contare su tutta la rosa a disposizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso questo incontro potrebbe riservare emozioni e sorprese. I galiziani hanno le carte in regola per imporsi contro chiunque al Balaidos. Peraltro, la vittoria latita da troppo tempo ed il match di venerdì rappresenta un’occasione d’oro per Iago Aspas e compagni. Il problema dei galiziani risiede nella difesa: gli interpreti non sembrano all’altezza ed il centrocampo copre poco. Ne potrebbe approfittare un Alavés in grande spolvero in un periodo in cui riesce loro proprio tutto! Prevediamo goal e spettacolo e puntiamo decisi sulla Combo Goal + Over 2,5..