Domenica 10 giugno si gioca Catania – Siena gara di ritorno della semifinale play off di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Il calcio italiano ma non solo, sul nostro sito pronostici calcio di oggi, analisi singole partite e schedine pronte a tua disposizione per aiutarti a vincere!
10/06/2018, ore 20:30
Catania - Siena
Analisi delle partite giocate nei play off
Il Catania ha iniziato il suo cammino nei play off promozione dai quarti di finale dove ha avuto la meglio del Feralpisalò ( 1 a 1 all’andata al “Lino Turina” e vittoria per 2 a 0 al ritorno tra le mura amiche dello Stadio “Angelo Massimino”).
Il Siena ai quarti di finale ha incontrato la Reggiana con cui ha chiuso in parità di reti e vittorie il doppio confronto (sconfitta per 2 a 1 all’andata a Reggio Emilia e successo con identico punteggio nella gara di ritorno giocata all’Artemio Franchi), ma superato il turno in virtù del miglior piazzamento ottenuto in campionato.
Mercoledì sera il Siena tra le mura amiche ha fatto sua la gara di andata in questa semifinale play off battendo il Catania per 1 a 0.
Situazione
La vittoria ottenuta all’Artemio Franchi mette il Siena in una posizione di indubbio vantaggio. Ai toscani basterà non perdere nella gara di ritorno al “Massimino” per accedere alla finalissima di questi play off. In caso di parità complessiva nei 180 minuti totali, non conteranno i gol segnati in trasferta e si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il risultato della gara di andata è nel complesso molto severo per il Catania che per quanto espresso in campo avrebbe meritato sicuramente di uscire indenne dalla contesa. I siciliani nel complesso ci appaiono superiori al Siena e con l’aiuto del proprio pubblico hanno tutte le carte in regola per ribaltare a loro favore la situazione. Gli ospiti arriveranno al “Massimino” consapevoli che segnando un gol metterebbero una seria ipoteca sulla finalissima, gli etnei dovrebbero a quel punto farne almeno due volte per restare in gioco. La sfida per l’accesso alla finale è molto aperta, noi in questa gara diamo fiducia ai padroni di casa che vediamo vincenti nei 90 minuti di gioco. Puntiamo sul segno 1.