Pronostico Cartagena – Levante del 25 agosto. Venerdì sera prende avvio il terzo turno del campionato cadetto spagnolo con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Cartagena è reduce da una brutta ed inaspettata sconfitta in casa dell’Andorra (3-2 per i padroni di casa). Le reti del match sono state realizzate tutte nella seconda frazione di gioco e per gli ospiti non sono bastati i goal di Ottimo e Ayllon.
Il Levante, invece, ha ottenuto tre preziosi punti in casa con il Burgos (3-2) grazie alle reti di Cantero (che ha anche fallito un penalty sullo 0-0), Lozano e Boldini.
Situazione di classifica e forma
Il Cartagena, dopo due partite di campionato, non ha ancora raggranellato punti e ha palesato parecchie difficoltà in fase difensiva. Il Levante, dal canto suo, dopo aver esordito con un buon pareggio esterno in casa dell’Amorebieta, ha finalmente centrato l’obiettivo vittoria pochi giorni fa in casa con il Burgos.
Il nostro pronostico
Il match di venerdì prossimo tra Cartagena e Levante si preannuncia estremamente interessante ed equilibrato. I padroni di casa sono alla ricerca del primo punto stagionale e hanno assoluto bisogno di riscattare le due sconfitte iniziali. I Valenciani, invece, non nascondono i loro propositi di promozione: la squadra è forte ed equilibrata e, a nostro avviso, può tranquillamente arrivare fino in fondo. Noi consigliamo la Combo X2 + Multigol 1-4.
Leggi tutti i pronostici di oggi