Pronostico Cartagena – Eibar: Ospiti in cerca della vittoria esterna!

Pronostico Cartagena - Eibar

Pronostico Cartagena – Eibar del 22 settembre. Venerdì sera prende avvio il settimo turno del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.

22/09/2023, ore 21:00

Pronostico Cartagena - Eibar venerdì 22 settembre 2023 Cartagena - Eibar Pronostico Cartagena - Eibar oggi

Risultati delle ultime partite

Il Cartagena è uscito sconfitto dal campo di Valladolid proprio nei minuti finali di gioco (1-0 per i padroni di casa) mentre l’Eibar ha ottenuto una preziosa vittoria interna contro l’ostico Ferrol (2-0) grazie alle reti di Stoichkov e Arbilla.

Situazione di classifica e forma

La situazione di classifica del Cartagena comincia a farsi decisamente preoccupante. La squadra, infatti, è attualmente all’ultimo posto con appena 3 punti conquistati in 6 gare, frutto della vittoria esterna sul campo del Villarreal B. Senz’altro più confortante è la situazione dell’Eibar dopo la vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato. I baschi, infatti, stazionano a metà classifica con 6 punti grazie alle 2 vittorie interne ottenute su Elche e Ferrol.

Il nostro pronostico

Il match di venerdi prossimo appare equilibrato ed importante per la parte bassa della classifica. I padroni di casa non hanno ancora ottenuto punti davanti al proprio pubblico e questa sembra un’occasione propizia per cominciare a farlo. Di fronte troveranno, tuttavia, una squadra esperta e con valori superiori come l’Eibar. I baschi, peraltro, sembrano aver ritrovato un po’ di serenità e gioco nell’ultimo match casalingo contro il Ferrol. A nostro avviso, non assisteremo ad un incontro spettacolare e ricco di goal. La posta in palio sembra essere già alta e la gara sarà tirata ed equilibrata. Noi consigliamo il segno Under 2,5.

Il pronostico da giocare: Under 2,5

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
StarCasinò Bet1,50► vedi
SNAI1,49► vedi
NetBet1,49► vedi











Pubblicato il alle 23:00

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"