Pronostico Cartagena – Alaves del 26 settembre. Lunedi sera si chiude la settima giornata del campionato cadetto spagnolo con un posticipo che promette spettacolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Continua a stupire il Cartagena che nell’ultimo turno di campionato si è imposto a Valencia, sul campo del levante, grazie ad una rete del centravanti albanese Sadiku (0-1). Bella vittoria anche per l’Alaves che a Vitoria ha sconfitto l’Huesca in un match difficile (2-1). Di Alkain e Tenaglia le reti dei baschi.
Situazione di classifica e forma
Il Cartagena ha ottenuto, con la vittoria in casa del Levante, la quarta vittoria stagionale in 6 match fin qui disputati. La particolarità è che la compagine di Mister Carrion finora non ha mai pareggiato. La squadra è in un ottimo momento dio forma ed è a quota 12 punti in classifica, al secondo posto (in condominio con Las Palmas e Granada). L’Alaves, invece, finora non ha ancora perso un incontro e guida la classifica con 14 punti complessivi. fuori casa i baschi hanno ottenuto 7 punti in 3 trasferte.
Il nostro pronostico
Il posticipo di lunedi prossimo tra Cartagena ed Alaves è senz’altro il match di maggiore attrattiva del settimo turno di Segunda Division. Le due compagini occupano i primi due posti in classifica e, soprattutto i padroni di casa, hanno avuto un avvio di stagione sorprendente. La gara si presta ad ogni possibile risultato dal momento che le due squadre stanno in un bel momento di forma fisica e psicologica. Noi crediamo che l’Alaves possa contare su una rosa più strutturata ed attrezzata per poter aspirare ad una promozione in massima serie. Non sottovalutiamo però il Cartagena e la sua ritrovata compattezza difensiva. A nostro avviso, non assisteremo ad un match ricco di emozioni. Diamo una leggera preferenza agli ospiti e consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi