Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Carpi – Spezia sabato 23 febbraio 2019

Pronostici calcio Serie B

Sabato 23 febbraio si disputa Carpi – Spezia, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno Carpi e Spezia sono state sconfitte in casa rispettivamente dal Perugia per uno a zero e dal Verona per due a uno.

Situazione di classifica e forma

Il Carpi occupa la penultima posizione in classifica. Dopo le due vittorie consecutive ottenute, gli emiliani sono arrivati a sette partite senza successi, con appena due punti guadagnati.
Si è fermata a nove la striscia positiva dello Spezia, che pure contro il Verona era partito bene grazie allo splendido gol di Mora in apertura. I liguri, tuttavia, non sono riusciti a sfruttare le altre occasioni e hanno ceduto il passo ai gialloblu. La posizione nella griglia playoff è ancora salda, anche se le inseguitrici incalzano.

Statistiche

Secondo peggior attacco e peggior difesa del campionato. Non c’è molto da aggiungere alle cifre messe insieme dal Carpi. Le manovre, pur discrete, non trovano sbocchi pericolosi se non di rado, mentre la praterie lasciate libere dagli attaccanti avversari hanno causato ben quarantuno gol subiti. Male il rendimento interno, con una sola vittoria ottenuta e almeno un gol al passivo in tutte le partite disputate.
Lo Spezia, dal canto suo, è formazione che crea molto, grazie ad un eccellente gioco sulle fasce, anche se talvolta i suoi attaccanti -che pure vanno in gol da undici gare consecutive- peccano in precisione (basti vedere gli errori davanti alla porta di Galabinov nel match contro il Verona). Discreto il rendimento esterno, con tre successi ma anche cinque sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Carpi out lo squalificato Sabbione e gli infortunati Colombi, Rizzo, Di Noia, Suagher e Wilmots. Spezia che dovrà rinunciare a De Col, Da Cruz, Crivello e Capradossi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Non ci attendiamo uno spettacolo indimenticabile dal match del “Cabassi”. Il Carpi dovrà necessariamente fare più di quanto visto nelle ultime uscite se vorrà impensierire uno Spezia intenzionato a riprendere la propria corsa verso i playoff. I liguri sono una formazione interessante, capace di esprimere un calcio interessante e propositivo. Rischiamo e puntiamo senza appello sulla vittoria dello Spezia.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version