Martedì 30 ottobre si disputa Carpi – Palermo, valida per ladecima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
30/10/2018, ore 21:00
Carpi - Palermo
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Carpi ha riposato, mentre il Palermo ha acciuffato in extremis il pareggio per uno a uno nella gara interna con il Venezia.
Situazione di classifica e forma
Il cambio in panchina, con il ritorno di Castori, non è bastato a invertire il trend negativo del Carpi, che staziona tristemente in fondo alla classifica con soli cinque punti e la sensazione che dal punto di vista organizzativo la squadra debba lavorare ancora molto per poter sperare di avvicinare la zona salvezza.
Il Palermo è in piena zona playoff ma il pareggio col Venezia rappresenta un deciso passo indietro. Permangono le difficoltà in fase di realizzazione per una formazione rosanero che fa dell’organizzazione e della solidità le proprie armi principali.
Statistiche
Peggior differenza reti del campionato con sette reti all’attivo e quattordici al passivo, nessuna vittoria in casa (unica squadra rimasta a non aver ancora gioito di fronte al proprio pubblico). SOno numeri impietosi che ben descrivono la condizione tecnica e tattica del Carpi, parso in più di un’occasione non all’altezza della categoria.
Il Palermo, dal canto suo, va in gol da sette partite consecutive, anche se la fase offensiva rimane sempre il tallone d’Achille della formazione di Mister Stellone. La terza miglior difesa del campionato ha sinora consentito ai siciliani di far fronte ai problemi in attacco. Fuori casa il Palermo ha un buon rendimento, avendo già vinto due gare su quattro disputate, ed ha chiuso con risultato “gol” le ultime tre partite giocate in trasferta.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Carpi senza Piu e probabilmente Frascatore e Barnofski, Palermo privo degli squalificati Trajkovski e Bellusci.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Partita non facile per il Palermo, che fa visita ad un Carpi alla disperata caccia di punti salvezza. Match che si preannuncia equilibrato e poco spettacolare, con i favori del pronostico che vanno comunque ai rosanero.