Martedì 1 maggio alle ore 15:00 si gioca Carpi – Empoli, valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.
Analisi delle ultime partite
Il Carpi ha pareggiato in casa con l’Avellino per zero a zero mentre l’Empoli è stato fermato sull’uno a uno interno dal Novara.
Situazione di classifica e forma
Carpi che veleggia a metà classifica senza velleità di raggiungere la zona playoff né preoccupazioni di essere risucchiato nella lotta salvezza; Empoli matematicamente promosso dopo una trionfale cavalcata solitaria.
Statistiche
Il Carpi, che non vince da sei turni, ha il peggior attacco della serie B e ha costruito sulla solidità difensiva e sul rendimento interno le proprie fortune. In casa sono arrivate 8 vittorie, nonostante il terzo peggior attacco interno della categoria.
I numeri dell’Empoli sono noti a tutti e hanno raccontato per tutta la stagione la straordinaria qualità offensiva della formazione toscana. Miglior attacco sia interno sia esterno, cifre che la dicono tutta sullo strapotere della corazzata di Andreazzoli.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Carpi assente Nzola, nell’Empoli fuori Rodriguez, Lollo e Ninkovic.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Partita nella quale le due squadre dovranno trovare motivazioni nascoste vista la particolare condizione di entrambe. Diamo fiducia alla qualità dell’Empoli e dei suoi singoli.
Leggi tutti i pronostici di oggi