Sabato 6 ottobre si disputa Carpi – Cosenza, valida per la settima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
06/10/2018, ore 15:00
Carpi - Cosenza
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Carpi è uscito sconfitto per due a uno dal Picco de La Spezia, mentre il Cosenza è stato fermato sull’uno a uno interno dal Perugia.
Situazione di classifica e forma
Scontro tra pericolanti al Cabassi, dove si affrontano due squadre già invischiate in piena zona retrocessione. Entrambe le compagini hanno iniziato la stagione in maniera estremamente deludente, dando l’impressione di essere lontane da una condizione tecnica e tattica sufficiente a garantire loro la permanenza in serie B.
Statistiche
Il Carpi, che lo scorso anno aveva fatto della solidità difensiva un’arma fondamentale per bilanciare un attacco assolutamente asfittico, ha iniziato la stagione subendo raffiche di gol, mostrando una inattesa fragilità. Col ritorno in panca di Mister Castori la situazione è indiscutibilmente migliorata ma, nel complesso, siamo di fronte ad una formazione dalle lacune ancora evidenti,che, peraltro, è ancora alla ricerca del primo successo interno.
Il Cosenza, dal canto suo, ha puntato sul gioco per cercare di ottenere i punti necessari alla salvezza, ma gli oggettivi limiti tecnici della rosa stanno rendendo complicato il compito di Mister Braglia. Il peggior attacco e la terza peggior difesa della categoria dimostrano come ci sia ancora molto da lavorare in casa rossoblu.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Carpi out Piu, nel Cosenza assente Capela.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match già molto importante tra Carpi e Cosenza, che cercheranno di non perdere troppo terreno dalla zona playout. L’importanza della posta in palio e le difficoltà offensive palesate da entrambe le squadre ci fanno propendere per un risultato “under”.