Sabato 1 settembre si gioca Carpi – Cittadella, valida per la seconda giornata del campionato di serie B. Fischio d’inizio alle ore 18:00
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
01/09/2018, ore 18:00
Carpi - Cittadella
Analisi delle ultime partite
Inizio di campionato deludente per il Carpi, che ha incassato 4 reti a Foggia prima di ridurre lo svantaggio nel finale. Molto bene, invece, il Cittadella, che ha travolto il Crotone per tre a zero.
Statistiche
Entrambe le squadre hanno costruito la scorsa stagione su una buona organizzazione difensiva. Il Carpi, però, aveva denotano una incredibile sterilità in attacco, risultando di gran lunga la peggior squadra per numero di gol segnati. Il campionato, invece, si è aperto con una sonora scoppola allo Zaccheria. Il Cittadella ha confermato l’ottima qualità della sua manovra, fatta di ripartenze veloci e agilità, rifilando tre reti al malcapitato Crotone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Carpi assenti Poli e Serraiocco, nel Cittadella fuori Scaglia, Bizzotto e Bussaglia.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Per il Carpi difficile esordio casalingo contro un Cittadella che, sia in coppa Italia sia nella prima giornata, è parso già ben rodato. Diamo una leggera preferenza ai veneti, che si candidano per un ruolo di primo piano in questa incerta Serie B.