Pronostico Carpi – Cesena del 5 febbraio 2017

Pronostico Carpi - Cesena

Domenica 5 febbraio si gioca Carpi – Cesena gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

05/02/2017, ore 12:30

Pronostico Carpi - Cesena domenica  5 febbraio 2017 Carpi - Cesena Pronostico Carpi - Cesena oggi

Il Carpi sabato scorso è uscito malconcio dallo Stadio Ciro Vigorito battuto con un secco 3 a 0 dal Benevento. Momento difficile per gli emiliani che non vincono in campionato da 4 giornate (2 pareggi e 2 sconfitte) e ora sesti in classifica  (in compagnia dell’Entella) a – 8 dal secondo posto l’ultimo utile per salire direttamente in Serie A. La squadra di mister Castori nelle ultime uscite incassa facilmente gol, segna con il contagocce e in generale in casa ha cammino mediocre con solo 16 punti raccolti in 11 incontri (3 vittorie 7 pareggi e 1 sconfitta). Il Cesena mercoledì sera all’Olimpico ha sfiorato l’impresa nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, tenendo testa alla Roma e piegandosi solo al quinto minuto di recupero del secondo tempo quando i giallorossi grazie ad un rigore (molto dubbio) trasformato da capitan Totti hanno potuto fissare il punteggio sul 2 a 1 a loro favore. Tornando al campionato i romagnoli sono reduci dal pareggio interno (2 a 2) contro l’Ascoli. Situazione complicata per i bianconeri terzultimi in classifica (in compagnia della Pro Vercelli) e inaspettatamente in lotta per non retrocedere in Lega Pro. La banda di mister Camplone subisce e realizza gol a grappoliover 2,5 da 8 gare consecutive) ed è la compagine della serie cadetta che raccoglie meno punti in trasferta (nessuna vittoria all’attivo 4 pareggi e ben 8 sconfitte in 12 incontri). Carpi che deve assolutamente invertire marcia e raccogliere l’intera posta in palio. Impresa che sembra possibile contro un Cesena che probabilmente risentirà anche delle fatiche di coppa e quest’anno in difficoltà lontano dal “Dino Manuzzi”. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 07:03

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.