Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Carpi – Benevento sabato 10 novembre 2018

Pronostici calcio Serie B

Sabato 10 novembre si disputa Carpi – Benevento, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Carpi ha fermato sull’uno a uno il Crotone, mentre il Benevento è stato clamorosamente sconfitto in casa dall’Ascoli per due a uno.

Situazione di classifica e forma

Molto complicata la situazione del Carpi, penultimo in classifica con soli sei punti all’attivo. Il ritorno in panchina di Mister Castori non ha portato i frutti sperati nonostante un minimo di solidità difensiva in più rispetto al tremendo inizio di stagione.
Non bene neppure il Benevento in relazione alle attese estive. La sconfitta con l’Ascoli è già la terza di questo inizio di campionato e i detrattori di Mister Bucchi cominciano a far sentire la propria voce.

Statistiche

Per il Carpi peggior attacco e seconda peggior difesa a pari (de)merito con il Livorno, almeno un gol subito in ciascuna delle dieci gare disputate sinora, un attacco rimasto a secco già quattro volte, oltre alla sensazione di una generale mancanza di idee in campo. Triste primato: il Carpi è l’unica squadra della serie B a non aver ancora vinto in casa.
Il Benevento ha una certa facilità a trovare la via della rete, tant’è che i giallorossi hanno sempre segnato in queste prime nove giornate. E’ soprattutto la scarsa tenuta difensiva a destare preoccupazione (tredici gol subiti in nove partite sono davvero troppi). Curiosità: il Benevento ha giocato solamente tre gare in trasferta, vincendo le prime due ma perdendo l’ultima a Pescara.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Carpi assenti lo squalificato Mokulu e l’infortunato Arrighini, nel Benevento out gli infortunati Tuia, Bukata e Del Pinto, da verificare le condizioni di Improta, Maggio e Nocerino.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ci attendiamo una gara dalla connotazione tattica piuttosto chiara, con il Benevento che farà la partita e il Carpi che cercherà di ripartire. Favori del pronostico per i campani, che vorranno rimettersi in carreggiata dopo l’ultimo passo falso.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version