Pronostico Cardiff City – Swansea City domenica 12 gennaio 2020

Pronostico Cardiff City - Swansea City

Domenica 12 Gennaio si sfidano Cardiff – Swansea nel posticipo che conclude la ventisettesima giornata del campionato cadetto inglese. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

Vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno in programma? Allora vai sulla nostra pagina dei pronostici di oggi, troverai analisi di singole gare e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

12/01/2020, ore 13:00

Pronostico Cardiff City - Swansea City domenica 12 gennaio 2020 Cardiff City - Swansea City Pronostico Cardiff City - Swansea City oggi

Analisi delle ultime partite

Cardiff reduce dalla pesante batosta rimediata in campionato sul campo del Qpr (6-1) e dal brutto pareggio interno in coppa contro il Carlisle (2-2) formazione di League Two.

Swansea che invece ha vinto l’ultima gara di campionato (1-0 al Charlton) mentre è stato eliminato dal Qpr in Fa cup con un perentorio 5-1.

Situazione di classifica e forma

Gallesi stabilmente in acque tranquille (12° e +14 dalla terzultima) si ritrovano a pochi punti dalla zona Play-Off (-4). Trend non positivo per i biancoblu che hanno vinto solamente una gara nelle ultime 6 giornate (3 pareggi e 2 sconfitte).

Swansea in piena lotta per un piazzamento Play-Off sono attualmente 6° con una lunghezza di vantaggio dalla prima inseguitrice.

Statistiche

Bluebirds che in casa viaggiano a ritmi spediti dove hanno totalizzato 7 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta (media di 2 punti a partita) segnando con regolarità (19) e subendo il giusto se confrontato alle rivali (10 e 3° miglior difesa casalinga).

Swans che al contrario sono squadra temibile in trasferta (4° miglior rendimento) avendo perso solamente in 2 occasioni (entrambe nelle ultime 3 gare esterne) e con un bottino di 20 punti in 12 giornate (5 vittorie e altrettanti pareggi).

Scontri diretti

In perfetta parità il computo delle vittorie per parte (13) mentre si sono conclusi sotto il segno X 8 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Mendez-Laing, Vassell, Connolly e Ralls.

Ospiti che non avranno Garrick, Rodon e van der Hoorn.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che assume contorni interessanti quella che vedrà andare in scena il derby gallese tra due formazioni in lotta per un piazzamento ambizioso nelle zone alte della classifica. Altalenante fin qui il cammino del Cardiff che dall’arrivo del nuovo allenatore sembrava esser ripartita con slancio (10 punti nelle prime 4 partite) per poi ricadere nelle ultime settimane in un trend negativo che l’ha riportato nuovamente nel novero di squadre di centro classifica. Cigni bianchi che invece si sono mantenuti più costanti in questi mesi gettando le basi per un finale di stagione in cui vorranno concretizzare quanto di buono fatto. Swansea che arriva alla sfida con fiducia dopo aver ritrovato i tre punti nell’ultimo turno e con la convinzione di poter fare bene, come accaduto spesso in trasferta. Ci attendiamo una gara “maschia” e siamo convinti che entrambe giocheranno solo con l’obiettivo della vittoria considerando anche la classifica così corta. Consigliamo per cui l’esito Gol per un match aperto a qualsiasi risultato.

Il pronostico da giocare: Gol

Quota: 1.67












Pubblicato il alle 11:38

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.