Pronostico Cardiff-Fulham. Partita di andata della semifinale dei Play-Off promozione di Championship in programma lunedì 27 luglio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Cardiff uscito dalla regular season con la terza vittoria consecutiva che gli ha permesso di consolidare il 5° posto garantendogli l’occasione di partecipare agli spareggi promozione. Biancoblu che possono ritenersi soddisfatti di questo mini-campionato di 9 giornate dopo la sosta forzata che li ha visti come la formazione migliore dopo Leeds e Brentford con un bottino di 19 punti (6 vittorie, un pari e 2 sconfitte) e una fiducia andata crescendo nelle ultime settimane. Tra le due sconfitte rimediate c’è da segnalare proprio quella incassata contro i rivali di giornata avvenuta in trasferta con il risultato di 2 a 0 (lo scorso 10 luglio).
Fulham che, partito con chiare intenzioni di vincere il campionato, ha navigato per lunghi tratti del campionato nelle zone altissime della classifica per poi concludere la stagione in 4° posizione a soli 2 punti dalla promozione diretta. La squadra guidata dal giovane Parker dopo aver perso le prime due sfide post-Covid ha infilato una striscia di 7 risultati utili di fila conditi da 5 vittorie e 2 pareggi, confermandosi come la principale candidata alla vittoria dei Play-Off insieme al Brentford (arrivati a pari punti). Meno entusiasmante però il cammino fuori casa, 6° per rendimento esterno, con un bilancio di appena 8 vittorie in 23 trasferte (10 pareggi e 5 sconfitte).
Sfida infuocata dal Cardiff City Stadium tra due nobili del calcio britannico ed entrambe con le carte in regola per imporsi in questa contesa. Rispetto all’altra semifinale ci aspettiamo più equilibrio ed in vista di una gara tirata, come spesso accade nei match di andata, puntiamo sull’esito Under 2,5 quota avvalorata dall’ottima difesa interna dei gallesi e dalla contemporanea poca intraprendenza esterna degli ospiti.
Leggi tutti i pronostici di oggi