Domenica 10 Novembre si sfidano Cardiff – Bristol nel posticipo della sedicesima giornata del campionato cadetto inglese. Fischio d’inizio alle ore 13:00.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
10/11/2019, ore 13:00
Cardiff City - Bristol
Analisi delle ultime partite
Torna alla vittoria il Cardiff che vince il match interno contro il Birmingham per 4-2.
Bristol deludente nel pareggio sul campo degli ultimi in classifica (2-2 vs il Barnsley).
Situazione di classifica e forma
Gallesi che interrompono una striscia di 4 partite senza successo (2 pari e 2 sconfitte) portandosi in 13° piazza ma con un margine di appena 4 lunghezze dalla zona Play-off.
Robins attualmente al 6° posto con distacchi ridotti dalle zone che contano (-3 dal 2°, -5 dalla vetta).
Statistiche
Cardiff 2° per rendimento interno con uno strepitoso trend di 5 vittorie e 2 pareggi (imbattuta come Wba e Preston prime due in classifica) frutto di grande regolarità sottoporta (14) e con una difesa che subisce più o meno un gol a partita (6 in 7).
Bristol che ha perso in una sola occasione fuori casa ma che non vince da 4 turni (3 pari e una sconfitta). I ragazzi di Lee Johnson danno spesso vita a gare movimentate in trasferta come testimoniano i 14 gol fatti e i 13 subiti.
Scontri diretti
Nei precedenti fin qui disputati leggera prevalenza del Cardiff che si è imposto in 25 occasioni, Bristol invece che ha vinto 20 gare mentre sono state 11 quelle pareggiate.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con le indisponibilità di Morrison, Glatzel, Vassell e Connolly.
Ospiti senza nessun problema di formazione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match all’insegna dell’equilibrio tra due formazioni ancora alla ricerca di una continuità di risultati che in particolar modo manca dalle parti di Cardiff. Bluebirds squadra dai due volti, in casa quasi implacabile e autore di prestazioni più che convincenti (17 punti su 21) mentre in trasferta ancora senza un trionfo e parente lontana di quella ammirata al Cardiff City Stadium. A far visita in terra gallese sarà il Bristol, club che da anni naviga nelle parti alte della classifica (sempre in zona play-off) a cui manca quel piccolo salto per poter dire la sua in maniera concreta nel discorso promozione. Robins duri a morire lontano da casa troveranno pane per i loro denti contro un avversario che nella propria tana sa essere spietato. Ci aspettiamo un incontro aperto, movimentato e condito da reti da ambo le parti, per cui consigliamo l’esito Gol.
Quota: 1.65