Pronostico Canada-Marocco. Giovedì prossimo 1° dicembre si gioca Canada-Marocco gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 16:00 ora italiana.
Il cammino in Qatar
Il Canada ha avuto finora poche soddisfazioni in questo Mondiale, 2 sconfitte in altrettante gare per “The Canucks”, 1 a 0 contro il Belgio e 4 a 1 nella sfida con la Croazia.
Marocco invece ancora imbattuto a Qatar 2022, pareggio a reti bianche all’esordio contro la Croazia e poi vittoria per 2 a 0 ai danni del Belgio nella seconda gara.
Situazione nel Gruppo
La classifica del Gruppo F vede al comando Croazia e Marocco con 4 punti, Belgio 3, chiude il Canada a 0.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Canada-Marocco sarà trasmessa in diretta da Rai Sport e in diretta streaming su Rai Play.
Probabili formazioni
Canada (3-4-3): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Buchanan, Hutchinson, Eustáquio, Adekugbe; David, Larin, Davies
Marocco (4-3-3):Bounou; Mazraoui, Aguerd, Saiss, Hakimi; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En Nesyri, Boufal
Il nostro pronostico Canada-Marocco
Il Canada ha perso entrambe le gare disputate ed è già matematicamente fuori dai giochi per il passaggio del turno. Numeri negativi per “The Canucks” che però non sono dispiaciuti per la qualità di gioco espressa, una nazionale questa guidata dal C.T. John Herdman sempre propositiva a livello tattico, senza timori reverenziali contro avversari di caratura superiore, con grande forza fisica, priva però di contenuti tecnici importanti, una squadra apparsa fragile in difesa, scolastica nella manovra e sterile in zona gol. Obiettivo dei canadesi ora chiudere in maniera positiva l’avventura in Qatar magari conquistando i primi storici punti nella fase finale di un mondale.
Il Marocco è una delle sorprese positive del torneo, ha domato con grande autorità il Belgio confermando quanto di buono mostrato già nella prima gara pareggiata contro la Croazia. Il C.T. Hoalid Regragui ha plasmato una squadra tatticamente equilibrata, solidissima a livello difensivo, abile nella costruzione del gioco e concreta in attacco. “Leoni dell’Atlante” vicini all’obiettivo, ottavi di finale ad un passo, basterà non perdere contro il Canada, impresa ampiamente alla portata.
Canada in campo per l’onore, Marocco alla ricerca di un risultato positivo per continuare a sognare. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi