Pronostico Camerun – Brasile: “Leoni Indomabili” all’attacco della “Seleção”

Pronostico Camerun - Brasile

Pronostico Camerun-Brasile. Venerdì prossimo 2 dicembre si gioca Camerun-Brasile gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 20:00 ora italiana.

02/12/2022, ore 20:00

Pronostico Camerun - Brasile venerdì  2 dicembre 2022 Camerun - Brasile Pronostico Camerun - Brasile oggi

Il cammino in Qatar

Il Camerun non ha ancora vinto in questa fase finale del Mondiale, sconfitta per 1 a 0 alla prima contro la Svizzera e successivo pirotecnico pareggio per 3 a 3 con la Serbia.

Il Brasile ha vinto entrambe le gare giocate finora in Qatar, successo per 2 a 0 contro la Serbia e per 1 a 0 ai danni della Svizzera.

Situazione nel Gruppo G

La classifica del Gruppo G vede il Brasile al comando con 6 punti, Svizzera a 3, Serbia e Camerun a 1.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Camerun-Brasile sarà trasmessa in diretta da Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Camerun che non schiererà Onana per scelta tecnica.

Brasile senza Neymar, Alex Sandro e Danilo tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Camerun (4-3-3): Epassy, Fai, N’Koulou, Castelletto Hongla, Tolo, Anguissa, Gouet, Toko Ekambi, Mbeumo, Choupo-Moting

Brasile (4-2-3-1): Alisson, Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Bremer, Casemiro, Fred;  Raphinha, Paquetà, Vinicius Jr, Richarlison

Il nostro pronostico Camerun-Brasile

Il Camerun non molla la presa, dopo la sconfitta iniziale contro la Svizzera è riuscito nell’impresa di conquistare in rimonta un vitale pareggio con la Serbia, 1 solo punto dopo le prime 2 gare suonano come una sentenza per gli africani ma nella fattispecie del Gruppo G i giochi sono ancora totalmente aperti, fatta eccezione per il Brasile già matematicamente agli ottavi è lotta aperta per il secondo posto che vale ugualmente il passaggio del turno, certo “I Leoni Indomabili” devono ora compiere l’impresa di battere la “Seleção” e sperare che la Serbia faccia altrettanto con la Svizzera, il tutto con risultati che permettano di mantenere l’attuale migliore differenza reti. Il C.T. Rigobert Song ci crede, la squadra non ha finora entusiasmato sotto il profilo del gioco ma ha potenzialità importanti, al campo la definitiva risposta.

Il Brasile sta rispettando il pronostico che lo vede assoluto favorito per la vittoria del Gruppo G, al momento due successi in altrettante partite con porta ancora inviolata e 3 reti all’attivo, già matematicamente certo del passaggio del turno deve ora blindare il primo posto in classifica per evitare il possibile incrocio con il Portogallo agli ottavi, ai verdeoro serve un risultato positivo contro il Camerun o in alternativa che la Svizzera non vinca in maniera roboante contro la Serbia cosa che potrebbe incidere sulla differenza reti, valore decisivo in caso di arrivo a pari punti. La “Seleção” del C.T. Tite è forte in ogni reparto, in difesa ha finora concesso poco o nulla agli avversari, a centrocampo è un mix di potenza e tecnica, davanti dovrà rinunciare anche per questa gara al suo uomo più rappresentativo, Neymar è fermo ai box per problemi fisici, la batteria di attaccanti a disposizione è di altissimo livello e garantisce comunque gol e spettacolo.

Camerun con chance ridotte di uscire indenne dalla contesa, Brasile favorito tecnico e per noi vincente in questa sfida. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,48► vedi
StarCasinò Bet1,48► vedi
SNAI1,47► vedi
Better Lottomatica1,47► vedi











Pubblicato il alle 13:23


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.