Pronostico Cagliari-Verona. Gara in programma venerdì 29 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
CAGLIARI:
Il Cagliari domenica scorsa ha pareggiato 2 a 2 a “Marassi” con il Genoa. Rossoblu che stanno viaggiando a marce basse, reduci da 2 segni X consecutivi e senza vittorie in campionato da ben 5 turni, con 11 punti raccolti in 13 giornate sono quartultimi in classifica con margine minimo di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Davide Nicola alle prese con una squadra in chiara difficoltà, fragile in difesa, 24 reti al passivo, fatica nella costruzione del gioco, discreta in zona gol, 14 quelli fatti di cui ben 5 nelle ultime 2 gare, in casa ha rendimento mediocre con score complessivo di 1 vittoria 3 pareggi ed altrettante sconfitte.
VERONA:
Il Verona viene dalla pesantissima sconfitta casalinga per 0 a 5 contro l’Inter, debacle che ha messo a forte rischio la panchina di Mister Paolo Zanetti, il tecnico incassa fiducia a tempo da parte della società. Gialloblu in crisi di risultati, 1 vittoria e ben 5 stop nelle ultime 6 giornate, al momento quattordicesimi in classifica, sono allergici al segno X, nessun pareggio in 13 incontri di campionato, con 32 reti incassate è loro l’onere di avere la difesa più battuta della Serie A, la manovra è lenta e di facile lettura per l’avversario, discreta l’incisività offensiva con 17 gol realizzati, in trasferta hanno curriculum disastroso, 1 vittoria e ben 5 sconfitte in 6 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-VERONA:
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Marin, Adopo, Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli
Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Bradaric, Dani Silva, Serdar, Suslov, Harroui, Lazovic, Tengstedt
PRONOSTICO CAGLIARI-VERONA:
Cagliari che contro il Genoa ha dimostrato di essere in ripresa, le note positive emerse nella precedente gara interna con il Milan sono state confermate, rossoblu discretamente centrati a livello tattico e sostenuti da buona forma fisica, ora all’Unipol Domus occasione possibile per rompere un digiuno di vittorie che dura ormai da 5 giornate. Verona disastroso contro l’Inter, nulla da salvare per gli scaligeri, in completa balia dell’avversario, incapaci di imbastire una benché minima reazione, arrivano a questa gara con l’obbligo assoluto di fare risultato, pena essere risucchiati in zona retrocessione, Mister Paolo Zanetti si gioca la panchina, in caso di ulteriore passo falso probabile l’esonero dall’incarico. Partita che mette in palio punti importante nella lotta salvezza, diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X + multigol 1-4.
Leggi tutti i pronostici di oggi