Sabato 14 aprile si gioca Cagliari – Udinese gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Analisi delle ultime partite
Il Cagliari domenica scorsa ha perso 1 a 0 in trasferta al “Bentegodi” contro il Verona.
Negativa l’ultima anche per l’udinese battuta per 2 a 1 in casa dalla lazio
Situazione di classifica e forma
I sardi sono quintultimi in classifica (in compagnia del Chievo) a + 2 dal terzultimo posto (al momento occupato in coabitazione da Spal e Crotone) che costa la discesa in Serie B. I rossoblu di Mister Lopez hanno perso le ultime 3 gare di campionato.
I friulani navigano nella parte bassa della classifica con un vantaggio di 5 punti sulla zona retrocessione. Momento difficile per la squadra di Mister Oddo reduce da 8 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
I padroni di casa subiscono facilmente gol e segnano con il contagocce (51 gol al passivo e 28 all’attivo in 31 incontri) e hanno cammino mediocre tra le mura amiche (15 punti in 16 partite interne).
Gli ospiti hanno difesa tra le più battute della Serie A, faticano sotto porta avversaria e hanno rendimento discreto in trasferta dove però non fanno punti da 4 partite.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il Cagliari dovrà fare a meno di Dessena, Deiola, Farias, Lykogiannis infortunati e Joao Pedro sospeso per doping.
L’Udinese sarà priva di Fofana e Berhami entrambi alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Gara tra due squadre in grave crisi di gioco e di risultati e chiamate entrambe ad invertire assolutamente marcia. In bilico anche la sorte dei due allenatori, sembra certo in caso di sconfitta del Cagliari l’esonero del tecnico Lopez, dubbi in caso di passo dell’Udinese anche sulla sorte di Mister Oddo. Diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X e in previsione di una gara movimentata la uniamo in combo all’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi