Pronostico Cagliari-Udinese. Gara valida in programma domenica 17 settembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Cagliari che non ha raccolto punti nella tana del Bologna, stop per 2 a 1 allo Stadio Renato Dall’Ara, battuta d’arresto che da seguito a quella subita in casa ad opera dell’Inter. “Casteddu” neopromosso e che ha accusato il salto di categoria, in queste prime 3 giornate di campionato nessuna vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte, andamento che vale il penultimo posto in classifica. Mister Claudio Ranieri chiamato a trovare l’alchimia giusta, squadra rivoluzionata in sede di mercato estivo e che sembra ancora alla ricerca di una propria identità, al momento appare fragile in difesa, non performante nella costruzione del gioco e sterile in zona gol.
L’Udinese non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga con il Frosinone, deludente 0 a 0 alla Dacia Arena, conferma di un inizio di campionato tutt’altro che trascendentale per i friulani ancora a secco di vittorie e dopo 3 giornate con score complessivo di 2 pareggi e 1 sconfitta. Bianconeri che stanno faticando oltre che nei risultati anche sotto il profilo del gioco, persi diversi giocatori importanti rispetto alla passata stagione, la sensazione e che ai nuovi serva ancora tempo per rendere al meglio, criticità a livello difensivo, manovra di facile lettura per l’avversario e conseguente poca incisività in attacco, questi al momento per grandi linee i tratti della squadra di Mister Andrea Sottil.
Sfida che vede di fronte due compagini che stanno vivendo un avvio di campionato avaro di soddisfazioni. Gara sulla carta in grande equilibrio, diamo leggera preferenza al Cagliari in virtù del fattore campo ma lasciamo aperta la porta ad un eventuale exploit dell’Udinese.
Puntiamo sulla combo Over 0,5 casa + Under 2,5 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi