Pronostico Cagliari-Torino. Gara in programma venerdì 26 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
PRESENTAZIONE Cagliari-Torino
Cagliari-Torino è l’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A in programma all’Unipol Domus venerdì prossimo 26 gennaio alle ore 20:45. Nell’ultimo turno di campionato il “Casteddu” ha perso 3 a 1 in trasferta contro il Frosinone, Toro che invece non è sceso in campo dato che la gara in programma da calendario contro la Lazio causa l’impegno dei capitolini in Supercoppa Italiana è stata rinviata al prossimo 22 febbraio. Padroni di casa quartultimi in classifica a + 1 dalla zona retrocessione, ospiti decimi a – 4 dal settimo posto che può valere l’approdo in Europa.
STATISTICHE Cagliari-Torino
Il Cagliari conta 36 reti al passivo e 20 all’attivo, viene da 3 esiti Gol e 2 Over 2,5 consecutivi, in casa fa risultato da 6 incontri con score di 3 vittorie ed altrettanti pareggi, tra le mura amiche 15 punti conquistati in 10 partite.
Il Torino ha cammino altalenate in campionato, 7 successi altrettanti pareggi e 6 sconfitte il bilancio in 20 incontri, conta 18 reti al passivo e stesso numero all’attivo, è reduce da 5 under 2,5 e 2 esiti No Gol consecutivi, fatica in trasferta dove non vince da 4 incontri e ha una media punti inferiore a 1 a partita.
PROBABILI FORMAZIONI Cagliari-Torino
Padroni di casa senza Mancosu, Rog, Shomurodov ed Oristanio tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Schuurs infortunto,
Cagliari (4-3-2-1): Scuffet, Zappa, Wieteska, Dossena, Augello, Nandez, Prati, Makoumbou, Viola; Petagna, Pavoletti
Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic, Djidji, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro, Vlasic, Sanabria, Zapata
PRONOSTICO Cagliari-Torino
Il Cagliari ha perso l’importante sfida di bassa classifica contro il Frosinone, al “Benito Stirpe” l’ennesima gara esterna negativa per i sardi che in questa Serie A 2023-2024 non hanno ancora mai vinto in trasferta. Rossoblu che stanno costruendo il loro campionato essenzialmente in casa, ben 15 dei 18 punti finora raccolti li hanno infatti conquistati tra le mura amiche dell’Unipol Domus. La squadra di Mister Claudio Ranieri è fortemente impegnata nella lotta salvezza, è fragile in difesa, discreta nella costruzione ma manca di concretezza sotto porta avversaria, viaggia ad una media gol realizzati inferiore a 1 a partita.
Torino che non è sceso in campo nell’ultimo turno di campionato, la gara con la Lazio sarà recuperata il prossimo 22 febbraio. Granata vera e propria incognita del torneo, capaci di alternare prestazioni valide ad altre decisamente deludenti, la classifica non è trascendentale, decimo posto a 4 lunghezze dai treno per l’Europa. Mister Ivan Juric ha plasmato una squadra che bada più al sodo che allo spettacolo, incassa pochissimo, è discreta nella costruzione del gioco ma fatica a trovare la via del gol.
Cagliari che ha nel fattore campo elemento importante e vorrà a tutti i costi onorare la scomparsa del suo campionissimo Gigi Riva. Torino superiore tecnicamente. Partita che prevediamo combattuta e senza esclusione di colpi. Puntiamo su una doppia chance che preveda il segno X al termine del primo tempo e/o come risultato finale.
Leggi tutti i pronostici di oggi