Pronostico Cagliari-Torino. Partita della ventitreesima giornata di Serie A in programma venerdì 19 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato negativo per il Cagliari che tra le mura amiche della Sardegna Arena ha perso 1 a 0 contro l’Atalanta.
Il Torino viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Genoa.
Situazione di classifica e forma
Cagliari in piena zona retrocessione. I rossoblu sono reduci da 2 stop consecutivi e non vincono in campionato da 15 giornate (5 pareggi e 10 sconfitte).
Torino quartultimo in classifica. Granata che vengono da 5 segni X consecutivi e senza vittoria in campionato da 7 turni (5 pareggi e 2 sconfitte).
Statistiche
Il Cagliari incassa facilmente gol (40 reti al passivo), segna con il contagocce (24 reti all’attivo, solo 1 realizzata nelle ultime 5 gare), è reduce da 6 Under 2,5 consecutivi ed ha cammino mediocre in casa con uno score di 2 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte in 11 incontri.
Il Torino ha difesa tra le più battute del campionato (41 reti al passivo), attacco prolifico (32 reti all’attivo) e ha cammino mediocre in trasferta dove conta 2 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte in 11 gare.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida tra Cagliari e Torino sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Rog infortunato. Da valutare Sottil, Ceppitelli, Luvumbo e Lykogiannis.
Ospiti che dovranno fare a meno di Sanabria contagiato da coronavirus.
Probabili formazioni
Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Asamoah; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Lukic, Murru; Zaza, Belotti.
Il nostro consiglio per Cagliari-Torino
Il Cagliari non riesce ad uscire dal tunnel, la sconfitta contro l’Atalanta è arrivata la tredicesima sconfitta in questa Serie A 2020-2021. Situazione sportivamente parlando drammatica per i rossoblu, partiti con velleità di media classifica sono clamorosamente in piena zona retrocessione. Il Casteddu è in gravissima crisi di risultati, 15 le giornate senza vittoria sono una eternità nell’economia di un campionato. Nonostante il trend decisamente negativo Mister Di Francesco fresco di rinnovo di contratto incassa la fiducia del Presidente Giulini.
Il Torino non è andato oltre i pareggio contro il Genoa, quinto segno X consecutivo per i granata che stanno viaggiando davvero a marce bassse, pesantemente coinvolti nella lotta salvezza. Il cambio in panchina con l’arrivo di Mister Davide Nicola al posto dell’esonerato Marco Giampaolo non ha prodotto al momento effetti significativi, permangono rendimento mediocre ed evidenti limiti di carattere tattico. Situazione non semplice per Belotti e compagni protagonisti di un campionato ben al di sotto delle aspettative della vigilia.
Sfida che rappresenta un vero e proprio crocevia per la bassa classifica. Ci aspettiamo battaglia vera alla Sardegna Arena. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi