Pronostico Cagliari-Torino. Partita della 28° giornata di Serie A in programma sabato 27 giugno alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Martedì scorso il Cagliari ha espugnato il “Paolo Mazza” battendo per 1 a 0 la Spal.
Il Torino è reduce dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni dell’Udinese.
Situazione di classifica e forma
Cagliari relegato a metà classifica, vincendo a Ferrara i rossoblu sono tornati a vincere in campionato dopo 11 giornate.
Il Torino naviga nella parte bassa della classifica a + 6 dal terzultimo posto ora occupato in comunione da Lecce e Genoa e che costa la retrocessione in Serie B. Per i granata 1 successo 1 pareggio e ben 6 sconfitte nelle ultime 8 gare giocate in campionato.
Statistiche
Il Cagliari incassa e fa gol con facilità (42 reti al passivo e 43 all’attivo) e ha cammino altalenante in casa dove non vince da 5 incontri e ha collezionato 5 successi 2 pareggi e 6 sconfitte.
Il Torino ha difesa tra le più perforate della Serie A (46 reti al passivo), segna con parsimonia (30 reti all’attivo di cui solo 5 nelle ultime 8 partite), viene da 2 under 2,5 consecutivi e ha rendimento mediocre in trasferta dove perde da 4 incontri e ha una media punti pari a 1 a partita
Come vedere Cagliari-Torino in TV e streaming
La sfida tra Cagliari e Torino in programma sabato prossimo alla Sardegna Arena sarà trasmessa in diretta da Sky che tramite l’applicazione Sky Go permette agli abbonati la visione della gara in streaming tramite PC, tablet o telefono. Si può seguire l’evento in streaming anche sulla piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Oliva, Faragò e Pavoletti infortunati, da valutare Naingollan e Gaston Pereiro.
Ospiti che dovranno fare a meno di Verdi e Baselli entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane; Nandez, Ionita, Cigarini, Rog, Lu. Pellegrini; Joao Pedro, Simeone
Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Berenguer; Zaza, Belotti, Edera
Il nostro consiglio per Cagliari-Torino
All’ultimo respiro il Cagliari ha fatto propri 3 punti preziosissimi contro la Spal, rossoblu che hanno riassaporato il dolce gusto della vittoria dopo ben 204 giorni di astinenza (l’ultima vittoria risaliva al 2 dicembre scorso 4 a 3 in casa contro la Sampdoria), primo successo in panchina per Mister Walter Zenga chiamato a sostituire l’esonerato Rolando Maran, sardi che possono ora affrontare questo finale di stagione senza troppi patemi d’animo forti di un vantaggio di ben 10 punti dalla zona retrocessione.
Il Torino ha fatto bottino pieno contro l’Udinese dando forza alla sua deficitaria classifica, i granata hanno giocato una gara di grande carattere, continua a latitare il gioco, la squadra di Mister Longo ha evidenti limiti dal punto di vista tecnico e tattico, la sensazione e che la strada verso la salvezza sia tracciata ma servirà il vero “Cuore Toro” per concludere al meglio un campionato finora davvero avaro di soddisfazioni.
Cagliari che vincendo rimetterebbe a tiro il settimo posto probabilmente utile per i preliminari di Europa League, Torino chiamato a trovare continuità nei risultati per estromettersi al più presto dalla bagarre per non retrocedere, gara dall’esito decisamente incerto dove preferiamo tralasciare i segni fissi, puntiamo sul multigol 1 -2 squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi