Lunedì 26 novembre 2018 si gioca Cagliari – Torino gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
Analisi delle ultime partite
Il Cagliari nell’ultimo impegno sostenuto in campionato ha pareggiato 2 a 2 a Ferrara contro la Spal.
Torino reduce dalla sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Parma.
Situazione di classifica e forma
Il Cagliari naviga nella parte bassa della classifica forte però di 5 punti di vantaggio sul terzultimo posto (ora occupato da Empoli e Udinese) che costa la retrocessione in Serie B. Per i sardi 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Il Torino staziona a metà classifica attardato di 2 lunghezze dal sesto posto (ora appannaggio di Roma e Sassuolo) che vale i preliminari di Europa League. I granata perdendo contro il Parma hanno interrotto una sere positiva in campionato che durava da 6 turni (3 successi ed altrettanti pareggi).
Statistiche
I padroni di casa subiscono facilmente gol (16 reti al passivo), hanno attacco tra i più sterili della Serie A (12reti all’attivo), vengono da 3 over 2,5 consecutivi e sono imbattuti tra le mura amiche dove contano 3 vittorie e 2 pareggi in 5 incontri.
Gli ospiti incassano qualche rete di troppo e trovano con facilità la via del gol (15 reti al passivo e 17 all’attivo). sono la squadra che pareggia di più in Serie A (5 volte in 12 giornate) e finora non conoscono sconfitta in trasferta dove hanno raccolto 10 punti in 6 partite (2 vittorie e 3 pari).
Scontri diretti
Il bilancio nel computo totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Torino con 28 successi contro i 19 del Cagliari, 21 i pareggi in 68 incontri. I granata hanno fatto propri gli ultimi 5 confronti, l’ultima affermazione dei sardi risale al campionato 2013-2014, vittoria per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Cagliari che dovrà rinunciare a Klavan, Pavoletti e Faragò infortunati.
Torino senza Rincon fermato dal giudice sportivo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Cagliari dopo un problematico avvio di stagione ha trovato equilibrio e risultati (nelle ultime 5 gare ha ceduto il passo solo alla Juventus). Il Torino è la vera incognita di questa Serie A targata 2018-2019, squadra quella di Mister Mazzarri capaci nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. I padroni di casa stanno costruendo le loro fortune soprattutto alla Sardegna Arena, gli ospiti in antitesi hanno offerto finora le migliori prestazioni lontano dal pubblico amico. Gara di difficile lettura, diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo all’under 3,5
Leggi tutti i pronostici di oggi