Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cagliari – Torino: sfida in grande equilibrio – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Cagliari-Torino. Gara in programma domenica 20 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

CAGLIARI: 

Il Cagliari nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 all’Allianz Stadium contro la Juventus, risultato di prestigio che fa morale e conferma l progressi intravisti nella precedente gara vinta a Parma. Rossoblu che dopo 7 giornate hanno all’attivo 6 punti, un cammino modesto che li colloca nei piani bassi della classifica a + 1 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Davide Nicola ha difesa fragile, ben 11 reti subite, fatica nella costruzione del gioco e di conseguenza non è performante in zona gol, appena 5 quelli realizzati, è ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga, al momento tra le mura amiche dell’Unipol Domus conta 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

TORINO:

Il Torino si è piegato al maggior tasso tecnico dell’Inter, sconfitta per 3 a 2 al “Meazza” in una gara sfortunata condizionata dalla precoce espulsione di Maripan a metà primo tempo e purtroppo condita dal grave infortunio occorso al bomber Duvan Zapata. Granata in un momento negativo, reduci da 2 stop consecutivi, grazie però ad un trascendentale avvio di campionato la classifica è ancora ottima, sesto posto in compagnia de Milan. Mister Paolo Vanoli chiamato a ritrovare al più presto il viatico giusto, la squadra sembra aver perso i migliori argomenti, incassa troppi gol, 6 in totale nelle ultime 2 gare, la manovra è lenta e di facile lettura per l’avversario, nota positiva una buona incisività offensiva, 12 le reti all’attivo, in trasferta ha cammino soddisfacente con 7 punti raccolti in 4 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-TORINO:

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Obert, Adopo, Makoumbou, Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Masina, Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Pedersen, Adams, Sanabria

PRONOSTICO CAGLIARI-TORINO:

Cagliari centrato quello visto contro la Juventus, la squadra di Mister Davide Nicola è piaciuta per atteggiamento e organizzazione, rossoblu in serie positiva da 2 turni e con l’obiettivo di trovare continuità in termini di risultati e prestazioni. Torino mai domo contro l’Inter ma non è bastato, Zapata perso per l’intera stagione la peggiore notizia per l’economia del campionato dei granata che arrivano all’Unipol Domus con l’obbligo di tornare a fare punti dopo 2 giornate di astinenza. Sfida dove è vietato accontentarsi. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version