Domenica 7 aprile si gioca Cagliari – Spal gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Tutto il calcio europeo a tua disposizione, se vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno visita le pagine del nostro sito dedicate ai pronostici di oggi, per te analisi delle singole partite e schedine calcio da copiare o da cui prendere semplicemente spunto per una personale scommessa. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Cagliari che alla Sardegna Arena ha perso per 2 a 0 contro la Juventus.
La Spal viene dalla vittoria interna per 1 a 0 ai danni della Lazio.
Situazione di classifica e forma
Le due squadre navigano nelle parte bassa della classifica impegnate nella lotta per non retrocedere in Serie B. Cagliari senza mezze misure nel periodo con 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate, Spal reduce da 3 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Il Cagliari incassa facilmente gol (42 reti al passivo), segna con parsimonia (28 reti all’attivo) e ha cammino discreto tra le mura amiche dove ha raccolto finora 24 punti in 15 match.
La Spal ha difesa tra le meno blindate e attacco tra i più sterili della Serie A (42 reti subite e 27 realizzate in 30 incontri) e rendimento mediocre in trasferta dove conta 4 successi 2 pareggi e ben 9 sconfitte.
Scontri diretti
La gara giocata nel girone d’andata al “Paolo Mazza” si è conclusa con pareggio per 2 a 2. Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Cagliari con 5 successi, 2 quelli della Spal e 3 i pareggi in 10 confronti. La Spal non ha mai vinto nella tana del Cagliari.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Cagliari senza Srna squalificato e di di Castro infortunato.
Spal che dovrà rinunciare a Lazzari fermato dal giudice sportivo e probabilmente a Regini alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Cagliari dopo 2 vittorie consecutive martedì sera si è dovuto piegare allo strapotere tecnico della Juventus, battuta d’arresto sulla carta in preventivo quella contro la corazzata di Max Allegri, rossoblu che per ora si mantengono a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. La Spal battendo la Lazio ha inanellato la terza vittoria consecutiva in campionato, vero e proprio exploit per i ferraresi che si sono rilanciati prepotentemente nella lotta salvezza. Sfida che mette in palio punti preziosi per la bassa classifica, Cagliari favorito dal fattore campo ma Spal in grande forma e con possibilità concrete di uscire indenne dalla “Sardegna Arena”. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5
Leggi tutti i pronostici di oggi