Domenica 26 agosto si gioca Cagliari – Sassuolo gara valida per la seconda giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Non solo la Serie A, sulle pagine del nostro sito i pronostici di oggi su tantissimi campionati europei e coppe, la schedina del giorno e tantissime altre scommesse pronte da copiare o da cui trarre spunto per una personale giocata. In bocca al lupo!
26/08/2018, ore 20:30
Cagliari - Sassuolo
Analisi delle ultime partite
Prima giornata da dimenticare in fretta per il Cagliari reduce dalla sconfitta in trasferta per 2 a 0 al “Castellani” contro l’Empoli.
Inizio da incorniciare per il Sassuolo che tra le mura amiche ha battuto per 1 a 0 la blasonata Inter.
Stato di forma
Il Cagliari ha deluso in maniera totale nella gara contro l’Empoli. I sardi sono apparsi in più di un’occasione vulnerabili a livello difensivo (oltre ai due gol subiti la retroguardia rossoblu ha lasciato a desiderare in più di una occasione) e la loro manovra è stata lenta e di facile lettura per gli avversari. Poco da salvare e tanto da rivedere per la squadra di Mister Maran.
Tutt’altro stato d’animo per il Sassuolo vera e propria sorpresa della prima giornata di campionato. Gli emiliani hanno fatto il colpo grosso battendo contro ogni pronostico della vigilia l’Inter. La squadra di Mister De Zerbi è scesa in campo senza timori reverenziali al cospetto di un avversario tecnicamente di gran lunga più forte, passata in vantaggio alla mezzora del primo tempo (gol su rigore di Berardi) non ha rinunciato a giocare, opponendo al forcing avversario un’organizzazione tattica che ha rasentato la perfezione. Successo meritato per i neroverdi, chapeau!
Scontri diretti
Bilancio in perfetta parità tra le due squadre, 2 vittorie a testa e 4 pareggi negli 8 scontri diretti. L’unica affermazione del Sassuolo in sardegna risale al campionato 2017-2018 (successo per 1 a 0).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Joao Pedro squalificato e Ceppitelli infortunato.
Ospiti con i dubbi legati a Lemus e Peluso entrambi non al meglio della condizione fisica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida tra due squadre dallo stato d’animo completamente opposto. Cagliari obbligato ad invertire subito marcia e a muovere la classifica. Sassuolo con il morale alle stelle e con la qualità per fare bene in Sardegna. Ci aspettiamo una gara vivace. Puntiamo sull’esito gol.