Pronostico Cagliari-Salernitana. Gara in programma sabato 9 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
CAGLIARI:
Cagliari che domenica scorsa ha fatto il colpo grosso nella tana dell’Empoli, vittoria per 1 a 0 allo Stadio Carlo Castellani, un successo dal peso specifico superiore contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Rossoblu che appaiono in ripresa, sono in serie utile da 3 turni, la classifica rimane problematica, terzultimo posto in compagnia del Verona. La squadra di Mister Claudio Ranieri nelle ultime uscite ha trovato solidità a livello difensivo, discreta a livello di manovra fatica a trovare la via del gol, in casa ha cammino altalenante con score complessivo di 4 successi altrettanti pareggi e 5 sconfitte.
SALERNITANA:
Salernitana reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro l’Udinese. Granata in gravissima crisi di risultati, nessuna vittoria 2 pareggi e ben 7 sconfitte nelle ultime 9 giornate di campionato, ultimi in classifica viaggiano attardati di 9 lunghezze dal treno salvezza. Per adesso poco o nulla è servito il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Mister Fabio Liverani, con il nuovo allenatore 1 punto in 3 gare, persistono i problemi di carattere tattico, difesa vulnerabile con media gol subiti precisa di 2 a partita, difficoltà nella costruzione del gioco, attacco sterile, in trasferta ha rendimento generale scadente con appena 7 punti raccolti in 13 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SALERNITANA:
Padroni di casa senza Luvumbo, Mancosu, Pavioletti e Petagna tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Gyomber infortunato.
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet, Zappa, Mina, Dossena, Augello, Nandez, Makoumbou, Jankto, Gaetano, Oristanio, Lapadula.
Salernitana (4-3-2-1): Ochoa, Zanoli, Manolas, Pellegrino, Bradaric, Basic, Coulibaly, Maggiore, Candreva, Tchaouna, Weissman
PRONOSTICO CAGLIARI-SALERNITANA:
Cagliari che battendo l’Empoli è tornato a vincere in campionato dopo oltre un mese, la prova offerta al “Castellani” è stata valida oltre che per il risultato anche sotto il profilo del gioco, trovata un minimo di continuità, segnali positivi, work in progress. Salernitana che continua ad arrancare pesantemente, lo spettro della Serie B sempre più reale, non può fare calcoli, il tempo stringe, arriva all’Unipol Domus con l’obbligo di provare a fare bottino pieno. Ci aspettiamo una sfida dai toni accesi, senza esclusione di colpi, puntiamo sul Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi