Pronostico Cagliari – Roma: giallorossi pronti all’affondo – VINTA

Pronostico Cagliari - Roma

Pronostico Cagliari-Roma. Gara valida per la decima giornata di Serie A in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

27/10/2021, ore 20:45

Pronostico Cagliari - Roma mercoledì 27 ottobre 2021 Cagliari - Roma Pronostico Cagliari - Roma oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Cagliari sconfitto per 3 a 0 all’Artemio Franchi dalla Fiorentina.

Domenica scorsa la Roma ha pareggiato 0 a 0 all’Olimpico contro il Napoli.

Situazione di classifica e forma

Cagliari penultimo in classifica in compagnia del Genoa. Per i rossoblu 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Roma quarta in classifica in zona Champions League. Giallorossi senza vittoria in campionato da 2 turni con score di 1 pareggio e 1 sconfitta.

Statistiche

Il Cagliari conta 20 reti al passivo (solo Genoa e Salernitana hanno incassato di più) e 11 all’attivo, in 9 incontri ha contabilizzato 6 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in casa ha rendimento discreto con media punti pari a 1 a partita.

Per la Roma 9 reti al passivo e 16 all’attivo, viene da 3 esiti No Gol consecutivi, in 9 partite ha fatto registrare ben 7 Over 2,5, ha cammino mediocre in trasferta dove perde da 3 gare e score complessivo di 1 vittoria e 3 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cagliari-Roma in programma alla Unipol Domus mercoledì prossimo 27 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Rog, Walukiewicz, Ceter infortunati.

Ospiti senza Spinazzola e Smalling entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Strootman, Marin, Deiola; Joao Pedro, Keita Balde All. Mazzarri

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

Il nostro consiglio per Cagliari-Roma

Cagliari davvero mediocre quello visto nella gara persa all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Rossoblu che non hanno dato seguito a quanto di buono espresso nella precedente gara vinta in casa ai danni della Sampdoria. “Casteddu” che sta vivendo un campionato davvero difficile, 1 vittoria 3 pareggi e ben 6 sconfitte questo lo score dei sardi nelle prime 9 giornate, un rendimento davvero mediocre che vale al momento il penultimo posto in classifica. Mister Walter Mazzarri chiamato a sostituire l’esonerato Leonardo Semplici non ha ancora trovato la giusta quadratura, la squadra continua ad essere molto vulnerabile a livello difensivo e prevedibile in fase di costruzione, le note liete in attacco sorretto da un grande Joao Pedro già autore di 6 reti.

La Roma è riuscita nell’impresa di fermare sul pari la capolista Napoli che viaggiava a punteggio pieno. Prova d’orgoglio dei “Lupi” che hanno dato segnali positivi dopo la clamorosa debacle in Conference League contro il Bodo Glimt. Situazione non semplice in casa giallorossa, Mister José Mourinho ha colpito pesante puntando l’indice sulle seconde linee della squadra a suo giudizio lontane per qualità dai titolari e non adeguate ad un progetto di alto livello. Si ostenta normalità ma spogliatoio che sembra tutt’altro che tranquillo, se si guardano solo i numeri le cose vanno discretamente per i capitolini quarti in classifica in piena zona Champions League.

Cagliari che avrà la spinta del suo pubblico ma di fronte ad ostacolo non semplice. Roma con le carte in regola per violare la Unipol Domus. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
Eurobet1,58► vedi











Pubblicato il alle 08:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.