Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cagliari – Roma: giallorossi di fronte ad impegno possibile

pronostici serie a

Pronostico Cagliari-Roma. Gara in programma domenica 18 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

CAGLIARI:

Il Cagliari è reduce da una stagione molto travagliata, conclusa però bene con la permanenza nella massima serie, alla guida dei sardi non ci sarà più l’amatissimo Claudio Ranieri, il Presidente Tommaso Giulini incassata la non disponibilità del tecnico romano a continuare ha puntato dritto su Davide Nicola, allenatore specialista in salvezze impossibili. Mercato in entrata mirato e senza sfarsi per i rossoblu, Luperto per la Difesa, Zortea e Adopo per il centrocampo, Piccoli per l’attacco, tante le partenze per fine prestito o contratto, tra cui quelle importanti di Nandez e Oristanio. “Casteddu” protagonista di un precampionato tutt’altro che esaltante, bene l’avvio in Coppa Italia dove ha centrato l’approdo ai sedicesimi di finale liquidando la Carrarese.

ROMA:

La Roma si è classificata sesta nello scorso campionato, in una stagione dove anche la quinta posizione valeva l’accesso alla Champions League è piazzamento che sa di grande occasione mancata, la possibilità di rientrare nell’Europa che conta fallita per una manciata di punti. Giallorossi che vogliono tornare a primeggiare in Serie A, la società ha mandato un segnale forte e chiaro, il mercato è stato finora eccellente, centrati a suon di milioni colpi importanti come quelli di Le Fee, Soulé e Dovbyk, all’insegna del ringiovanimento della rosa e della ricerca assoluta dell’alto tasso tecnico, gongola Mister Daniele De Rossi che aspetta i rinforzi in difesa e sulle corsie esterne per completare una rosa che deve essere competitiva per lottare concretamente su 3 fronti, a Trigoria si è lavorato duro per essere pronti ai nastri di partenza, sensazioni positive, sul campo il precampionato è stato discreto, 5 amichevoli con bilancio di 1 vittoria altrettante sconfitte e 3 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA:

Cagliari (3-5-2): Scuffet, Zappa, Wieteska, Luperto, Zortea, Marin, Prati, Makoumbou, Augello, Piccoli, Luvumbo

Roma (4-2-3-1): Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Angelino, Le Fee, Cristante, Soulè, Dybala, Pellegrini, Dovbyk

PRONOSTICO CAGLIARI-ROMA:

Cagliari che parte subito in salita, la spinta dell’Unipol Domus l’arma in più ma che potrebbe non bastare contro una Roma qualitativamente di gran lunga superiore e con le carte in regola per far sua l’intera posta in palio. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version