Pronostico Cagliari – Parma: sfida importante in chiave salvezza- VINTA

Pronostico Cagliari - Parma

Pronostico Cagliari-Parma. Gara in programma domenica 9 febbraio alle ore 15:00 Analisi, quote e scommesse.

09/02/2025, ore 15:00

Pronostico Cagliari - Parma domenica  9 febbraio 2025 Cagliari - Parma Pronostico Cagliari - Parma oggi

CAGLIARI:

Il Cagliari lunedì scorso ha perso 1 a 2 in casa contro la Lazio, stop che ha dato seguito a quello patito nel precedente turno di campionato in trasferta con il Torino. Rossoblu quartultimi in classifica in compagnia dell’Empoli, fortemente impegnati nella lotta salvezza, la squadra di Mister Davide Nicola incassa facilmente gol, 38 quelli al passivo, fatica nella costruzione del gioco e manca di concretezza offensiva, appena 24 le reti realizzate, in casa ha cammino mediocre, 12 i punti conquistati in altrettante gare giocate tra le mura amiche dell’Unipol Domus.

PARMA:

Il Parma nell’ultimo turno di campionato ha perso 1 a 3 in casa contro il Lecce. Ducali reduci da 2 sconfitte consecutive e senza vittoria da ben 5 giornate, sono terzultimi in classifica in zona retrocessione. Mister Fabio Pecchia in forte discussione, la squadra accusa molteplici criticità, prende gol a grappoli, ben 42 al passivo, la manovra è lenta e prevedibile, discreta in attacco, 29 le reti all’attivo, ha rendimento pessimo in trasferta con score complessivo di 1 sola vittoria 5 pareggi ed altrettanti stop.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-PARMA:

Cagliari (4-4-1-1): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Adopo, Makoumbou, Zortea, Felici, Viola, Piccoli

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri, Sohm, Keita, Haj, Cancellieri, Mihaila, Djuric

PRONOSTICO CAGLIARI-PARMA:

Cagliari a secco di punti da 2 giornate, le sconfitte contro Lazio e Torino hanno riportato i rossoblu ad un passo dalla zona retrocessione, male nei risultati e anche dal punto di vista del gioco i rossoblu, apparsi macchinosi e poco incisivi sotto porta avversaria. Parma che sta addirittura peggio dei sardi, la battuta d’arresto casalinga contro il Lecce è di quelle pesanti, contro una diretta concorrente nella lotta salvezza, la vittoria manca ai ducali ormai da oltre un mese, la permanenza o meno sulla panchina gialloblu di Mister Fabio Pecchia è legato all’esito di questa partita, in caso di sconfitta probabile l’esonero dall’incarico. Prevediamo battaglia all’Unipol Domus, puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
SNAI1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:11

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.