Domenica 16 febbraio si gioca Cagliari – Napoli gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
16/02/2020, ore 15:00
Cagliari - Napoli
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Cagliari uscito sconfitto per 1 a 0 dal confronto del “Luigi Ferraris” contro il Genoa.
Debacle casalinga per il Napoli che tra le mura amiche del San Paolo ha perso per 2 a 3 contro il Lecce. Mercoledì sera i partenopei hanno giocato e vinto 1 a 0 al “Meazza” contro l’Inter la semifinale di andata di Coppa Italia.
Situazione di classifica e forma
Cagliari ottavo in classifica in coabitazione con Milan e Parma. Rossoblu che vincono in campionato da 8 giornate (3 pareggi e 5 sconfitte).
Napoli relegato a metà classifica. Per gli azzurri 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
Il Cagliari subisce e realizza gol con facilità (35 reti al passivo e 38 reti all’attivo) e ha rendimento altalenante in casa dove ha collezionato 5 successi 2 pareggi e 4 sconfitte.
Per il Napoli 35 reti al passivo e 36 all’attivo in 23 incontri. I partenopei vengono da 3 over 2,5 consecutivi e hanno andamento discreto in trasferta dove hanno raccolto 16 punti in 11 partite.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Naingollan squalificato e Rog e Pavoletti infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Malcuit alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La sconfitta subita domenica scorsa contro il Genoa acuisce la crisi di risultati del Cagliari. Rossoblu protagonisti di un avvio di stagione molto positivo ma ora senza vittoria in campionato da oltre 2 mesi. Nell’ultimo periodo la squadra di Mister Maran sembra in debito d’ossigeno, troppe occasioni da gol lasciate agli avversari e poco concretezza in avanti questi in sintesi i tratti negativi di una squadra in completa involuzione. La classifica è comunque ancora discreta per i sardi pienamente in corsa per un piazzamento utile in chiave Europa League. Napoli all’inferno, la debacle casalinga contro il Lecce rappresenta il macigno decisivo sul cammino in campionato dei partenopei, game over direbbero gli inglesi, praticamente svanite le residue speranze di poter riagganciare clamorosamente il treno che porta in Champions League ora distante ben 12 lunghezze. Alla Sardegna Arena di fronte due squadre in un momento decisamente negativo, partita dove è vietato accontentarsi, puntiamo sull’over 2,5.
Quota: 1.60