Pronostico Cagliari – Monza: padroni di casa di fronte ad impegno possibile – VINTA

Pronostico Cagliari - Monza

Pronostico Cagliari-Monza. Gara in programma domenica 30 marzo alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

30/03/2025, ore 12:30

Pronostico Cagliari - Monza domenica 30 marzo 2025 Cagliari - Monza Pronostico Cagliari - Monza oggi

CAGLIARI: 

Ultimo turno di campionato negativo per il Cagliari uscito battuto per 1 a 0 dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma. Rossoblu in un momento opaco di forma, senza vittoria da 5 giornate, stazionano nella parte bassa della classifica a + 4 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Davide Nicola incassa facilmente gol, 44 quelli al passivo in 29 incontri, fatica nella costruzione del gioco ed è di conseguenza sterile a livello offensivo, 28 le reti realizzate media inferiore a 1 a partita, in casa ha cammino altalenante con score complessivo di 4 successi altrettanti pareggi e 7 stop.

MONZA: 

Il Monza viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Parma, risultato positivo che ha permesso ai brianzoli di interrompere una serie negativa di 3 sconfitte consecutive, permane invece l’astinenza da vittoria che dura ormai da ben 9 turni. Biancorossi mestamente ultimi in classifica a distanza siderale di – 10 dal treno salvezza, Mister Alessandro Nesta naviga a vista, obiettivo motivare una squadra che rischia di alzare anzitempo bandiera bianca, tatticamente debole sotto tutti gli aspetti, fragilissima in difesa con ben 49 reti subite solo il Verona ha incassato di più, lenta e prevedibile nella manovra, segna con il contagocce, 24 i gol all’attivo, ha curriculum modestissimo in trasferta dove viaggia alle media poco invidiabile di 0,5 punti a partita.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MONZA: 

Cagliari (4-4-1-1): Caprile, Deiola, Mina, Luperto, Palomino, Adopo, Makoumbou, Zortea, Obert, Viola, Piccoli

Monza (4-3-2-1): Turati, Izzo, D’Ambrosio, Pereira, Castrovilli, Bianco, Zeroli, Kyriakopoulos, Birindelli, Mota, Keita

PRONOSTICO CAGLIARI-MONZA: 

Il Cagliari è uscito a testa dallo Stadio Olimpico ma senza punti, ha tenuto botta alla Roma e avrebbe meritato miglior sorte, rossoblu che stanno arrancando, la vittoria manca ormai da oltre un mese, la classifica rimane nel complesso discreta ma il vantaggio sulla zona pericolosa si è fatto decisamente più esiguo, ora il calendario mette di fronte alla banda di Mister Davide Nicola il classico colpo assolutamente da non sbagliare, all’Unipol Domus si presenta infatti il Monza, positivo per prestazione nell’ultima in casa contro il Parma ma staccata in fondo alla classifica e con un piede e mezzo già in Serie B. Crediamo nelle motivazioni dei padroni di casa e puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,77► vedi
Eurobet1,77► vedi
Better Lottomatica1,76► vedi
SNAI1,76► vedi











Pubblicato il alle 00:21

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.