Sabato 11 gennaio 2020 si gioca Cagliari – Milan gara valida per la diciannovesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
11/01/2020, ore 15:00
Cagliari - Milan
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare per il Cagliari uscito sconfitto per 4 a 0 dal confronto dell’Allianz Stadium contro la Juventus.
Il Milan viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Sampdoria.
Situazione di classifica e forma
Cagliari sesto in classifica, rossoblu reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato.
Milan relegato a metà classifica, rossoneri che non vincono in campionato da 3 giornate (2 pareggi e 1 sconfitta).
Statistiche
Il Cagliari subisce e realizza gol con facilità (27 reti al passivo e 33 reti all’attivo), viene da 7 over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa dove conta 5 successi 1 pareggi e 3 sconfitte.
Il Milan incassa spesso gol (23 reti al passivo), ha attacco tra i più sterili della Serie A (16 reti all’attivo) ed è senza mezze misure in trasferta dove non ha mai pareggiato e collezionato 4 vittorie e 5 sconfitte in 9 gare.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Ceppitelli, Cragno e Pavoletti infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Duarte e Biglia entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Cagliari in caduta libera, nessun punto raccolto nelle ultime 3 giornate per i sardi, 3 sconfitte consecutive che hanno ridimensionato in maniera pesante le ambizioni dei rossoblu comunque ancora in una posizione di classifica più che buona e in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. La squadra di Mister Maran sta palesando evidenti limiti a livello difensivo e ha faticato a trovare la via del gol. Milan alla deriva, il pareggio contro la Sampdoria rappresenta l’ennesimo passo falso in un campionato finora davvero avaro di soddisfazioni. La banda di Mister Pioli è in completa confusione tattica, una manovra lenta e di facile lettura per gli avversari rende l’attacco rossonero tra i più sterili della Serie A. Poco o nulla da salvare finora per il Diavolo, il ritorno del carismatico Zlatan Ibrahimovic ha ridato entusiasmo all’ambiente ma permane una situazione di classifica sportivamente parlando drammatica che non autorizza voli pindarici. Partita dall’esito molto incerto, nonostante reparti offensivi non trascendentali in previsione di una gara giocata a viso aperto da entrambe le compagini puntiamo decisi sull’esito gol.
Quota: 1.68