Pronostico Cagliari-Milan. Gara in programma mercoledì 27 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Continua il momento negativo del Cagliari che è tornato a vuote dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, sconfitta per 2 a 0 al Gewiss Stadium. Casteddu che sta arrancando pesantemente, in queste prime 5 giornate di campionato non ha ancora vinto e raccolto appena 2 punti, magro bottino che lo relega al penultimo posto in classifica. Rossoblu che neo promossi non riescono a metabolizzare il salto di categoria, Mister Claudio Ranieri saldo in panchina la squadra ha diverse criticità da risolvere, gioco latitante, tanti gol subiti e attacco che segna con il contagocce.
Il Milan ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro il Verona, successo per 1 a 0 al “Meazza” al termine di una gara sofferta e in bilico fino all’ultimo istante. Rossoneri che non hanno convinto per la prestazione ma che sono comunque ripartiti dopo la debacle nel derby con l’Inter, i numeri nel complesso sono positivi, 4 vittorie e 1 sconfitta in 5 incontri di campionato, 12 punti e secondo posto in classifica. La squadra di Mister Stefano Pioli è ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica, appare vulnerabile a livello difensivo, discreta nella costruzione del gioco risulta performante in zona gol.
Cagliari in crisi di risultati e chiamato ad invertire marcia. Milan che al momento appare realtà capace nel bene di ogni tipo d’impresa. Sfida dove è vietato accontentarsi, in previsione di una gara movimentata puntiamo sul Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi