Domenica 16 settembre alle ore 20:30 si gioca Cagliari – Milan gara valida per la quarta giornata del massimo campionato italiano.
Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!
16/09/2018, ore 20:30
Cagliari - Milan
Analisi delle ultime partite
Gran colpo del Cagliari nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 1 a 0 a Bergamo contro l’Atalanta.
Il Milan è reduce dall’importante successo interno per 2 a 1 ai danni della Roma.
Situazione di classifica e forma
Il Cagliari dopo aver perso all’esordio in campionato per 2 a 0 contro l’Empoli è ora i serie utile da 2 turni (1 successo e 1 pareggio). I sardi con 4 punti all’attivo navigano a metà classifica.
Partenza senza mezze misure per il Milan, 1 vittoria e 1 sconfitta in 2 incontri. I rossoneri hanno giocato una partita in meno in campionato in quanto la gara con il Genoa in programma alla prima giornata è stata rinvita in segno di lutto per le vittime del crollo del “Ponte Morandi”. Il Diavolo con 3 punti all’attivo naviga nella parte bassa della classifica.
Statistiche
Per il Cagliari 4 gol al passivo e 3 all’attivo in 3 giornate di campionato (1 over 2,5 e 2 under 2,5). I rossoblu in questo torneo hanno giocato finora una sola gara tra le mura amiche quella pareggiata 2 a 2 contro il Sassuolo.
In queste prime 2 gare di campionato il Milan conta 4 reti subite ed altrettante realizzate e ha fatto registrare sempre l’over 2,5. I rossoneri hanno disputato al momento un solo match in trasferta quello perso per 3 a 2 al San Paolo contro il Napoli.
Scontri diretti
Nello scorso campionato il Milan si è aggiudicato entrambi i match giocati contro il Cagliari vincendo per 2 a 1 sia in casa che in trasferta. Nel computo totale degli scontri diretti il “Diavolo” è largamente in vantaggio con 39 successi, 8 quelli dei Sardi, 25 i pareggi in 72 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Ceppitelli infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Conti e Strinic entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Cagliari vincendo a Bergamo contro l’Atalanta ha preso una bella boccata d’ossigeno dando forza alla sua classifica. I sardi alzano ora l’asticella contro un Milan sulla carta superiore sotto tutti gli aspetti. Il gap tecnico tra le 2 squadre è evidente. Siamo dell’idea che la banda di mister Gattuso avrà la meglio in questa sfida e porterà via i 3 punti dalla “Sardegna Arena”. Puntiamo sul segno 2.