Pronostico Cagliari-Lecce. Gara in programma domenica 5 maggio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
CAGLIARI:
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Cagliari uscito sconfitto per 3 a 0 dalla sfida di “Marassi” contro il Genoa. Sardi che con questo stop interrompono una serie positiva di 4 risultati utili consecutivi, quattordicesimi in classifica viaggiano a + 3 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Claudio Ranieri ha difesa vulnerabile, vanta in positivo buona costruzione e facilità a trovare la via del gol, ha nel fattore campo elemento imprescindibile, dei 32 punti finora conquistati ben 24 sono stati raccolti tra le mura amiche dell’Unipol Domus.
LECCE:
Il Lecce ha impattato 1 a 1 in casa contro il Monza. Giallorossi in un buon momento, 2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 3 giornate e classifica che si è fatta molto più tranquilla, salentini vicinissimi all’obiettivo salvezza, +. 7 dal terzultimo posto ora occupato dall’Udinese e che condanna alla retrocessione in Serie B. Mister Luca Gotti ha ereditato da Roberto D’Aversa una squadra in crisi di gioco e di risultati, è riuscito a trovare l’alchimia giusta, appare ora equilibrata tatticamente, difende bene, è incisiva in zona gol, in generale fatica in trasferta dove ha score complessivo di 2 successi 6 pareggi e ben 9 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-LECCE:
Padroni di casa senza Mancosu e Pavoletti infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Banda e Kaba entrambi alle prese con problemi fisici.
Cagliari (3-5-2): Scuffet, Zappa, Dossena, Mina, Nandez, Gaetano, Makoumbou, Sulemana, Augello, Luvumbo, Shomurodov
Lecce (4-4-2): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Almqvist, Blin, Gonzalez, Dorgu, Krstovic, Piccoli
PRONOSTICO CAGLIARI-LECCE:
Cagliari chiamato ad un immediato riscatto dopo la debacle contro il Genoa, obbligatorio per i sardi sfruttare il fattore campo per ripartire e tenere a distanza di sicurezza la zona pericolosa della classifica. Lecce in salute, salentini alla ricerca degli ultimi punti per brindare alla matematica permanenza in Serie A. Sfida dove vediamo i padroni di casa in leggero vantaggio, puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi