Pronostico Cagliari-Lazio. Gara in programma lunedì 3 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
CAGLIARI:
Il Cagliari nell’ultimo turno di campionato ha perso 2 a 0 in trasferta contro il Torino. Rossoblu che con questa battuta d’arresto interrompono una serie di 3 risultati utili consecutivi, quindicesimi in classifica in compagnia dell’Empoli viaggiano a + 1 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Davide Nicola ha difesa fragile, 36 le reti subite, fatica nella costruzione del gioco e a trovare la via e gol, 23 quelli realizzati come media di pochissimo superiore a 1 a partita, in casa conta 3 successi altrettanti pareggi e 5 sconfitte.
LAZIO:
La Lazio giovedì sera ha perso 1 a 0 in Portogallo contro il Braga, sconfitta indolore per i capitolini che si sono tolti la soddisfazione di vincere la prima fase a girone unico di Europa League centrando l’accesso diretto agli ottavi di finale della competizione. Biancocelesti reduci da una sconfitta anche in campionato, 1 a 2 in casa con la Fiorentina, sono quarti in classifica in piena corsa per un piazzamento utile in chiave Champions League, Mister Marco Baroni è riuscito a dare alla sua squadra identità ed equilibrio tattico, non impeccabile in difesa, 30 i gol subiti, vanta però buona costruzione e ottima incisività offensiva, 38 le reti segnate, è senza mezze misure in trasferta, lontano dallo Stadio Olimpico finora nessun pareggio e score di 6 successi e 5 stop.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-LAZIO:
Cagliari (4-4-1-1): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Obert, Zortea, Marin, Deiola, Felici, Gaetano, Piccoli
Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Romagnoli, Gila, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos
PRONOSTICO CAGLIARI-LAZIO:
Cagliari che ha deluso contro il Torino, sconfitta e prestazione da dimenticare, sicuramente un passo indietro rispetto a quanto visto nelle ultime precedenti uscite dove aveva trovato minima continuità in termini di risultati ed espresso un gioco nel complesso soddisfacente. Lazio che ha messo in cascina un prestigioso quanto effimero primo posto nel maxi girone di Europa League, tra coppe e campionato viene però da 2 stop consecutivi, quello di giovedì sera con il Braga ininfluente, ben più grave quello subito invece la scorsa settimana in casa contro la Fiorentina, la Banda di Mister Baroni è chiamata ad una prova che possa cancellare dubbi e perplessità, serve un segnale forte e chiaro alla concorrenza nell’alta classifica. Partita che prevediamo spigolosa e combattuta, puntiamo su una chance mix che preveda il segno X al termine del primo tempo e/o come risultato finale.
Leggi tutti i pronostici di oggi