Pronostico Cagliari – Juventus: CR7 alla rincorsa di Immobile

Pronostico Cagliari - Juventus

Pronostico Cagliari-Juventus. Partita della 37° giornata di Serie A in programma mercoledì 29 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

29/07/2020, ore 21:45

Pronostico Cagliari - Juventus mercoledì 29 luglio 2020 Cagliari - Juventus Pronostico Cagliari - Juventus oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Cagliari ha perso per 1 a 0 in casa contro l’Udinese.

La Juventus viene dalla vittoria interna per 2 a 0 ai danni della Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Cagliari che staziona nella parte bassa della classifica ma già matematicamente salvo. Rossoblu reduci da 2 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 8 turni (4 pareggi ed altrettante sconfitte).

Juventus Campione d’Italia 2019-2020. Per i bianconeri 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Per il Cagliari 53 reti al passivo e 50 all’attivo in 36 incontri, i sardi hanno andamento altalenante in casa dove contano 6 vittorie 4 pareggi e 8 sconfitte.

La Juventus vanta difesa tra le più meno battute della Serie A (38 reti al passivo, solo l’Inter ha fatto meglio), segna molto (75 reti all’attivo, media superiore a 2 a partita), fa registrare frequentemente l’over 2,5 (26 volte in 36 incontri) e ha rendimento buono in trasferta dove ha collezionato 10 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il partita della “Sardegna Arena” tra Cagliari e Juventus verrà trasmessa in diretta da DAZN che permette anche di seguire ‘evento in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming l’alternativa è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Nandez squalificato e Pellegrini, Naingollan e Pavoletti infortunati. In dubbio Oliva.

Ospiti che dovranno fare a meno di Rabiot fermato dal giudice sportivo e di Khedira, Chiellini, Dybala, De Sciglio, Douglas Costa e  probabilmente Danilo tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Cagliari-Juventus

Il Cagliari è caduto anche contro l’Udinese, continua il momento negativo per i sardi che non fanno punti da 2 gare e senza vittoria in campionato ormai da 8 turni, rossoblu che una volta centrata la matematica salvezza hanno tirato i remi in barca, poco da salvare nelle ultime uscite per la squadra di Mister Zenga in difficoltà sotto l’aspetto fisico e tattico.

La Juventus battendo la Sampdoria si è laureata Campione d’Italia per la trentaseiesima volta nella sua storia. Nono scudetto consecutivo per i bianconeri, questo targato 2029-2020 forse il meno bello e facile, con un gioco al di sotto delle aspettative e prestazioni non trascendentali, sta di fatto che la corazzata di Mister Sarri ha comunque centrato l’obiettivo con 2 giornate di anticipo.

Alla Sardegna Arena si affrontano due squadre senza assilli di classifica, Cagliari alla ricerca di una vittoria di prestigio, Juventus che giocherà per far segnare Cristiano Ronaldo ancora in corsa per il titolo di capocannoniere della Serie A. Puntiamo sulla qualità degli ospiti e la voglia di fare gol di CR7 e scegliamo l’over 1,5 della squadra ospite.

 

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra ospite

BookmakerQuota
1,50 ► vedi
1,49► vedi
1,49► vedi
SNAI1,48► vedi











Pubblicato il alle 09:15


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.