Pronostico Cagliari-Juventus. Partita della ventisettesima giornata di Serie A in programma domenica 14 marzo alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa il Cagliari ha pareggiato 2 a 2 al Luigi Ferraris contro la Sampdoria.
La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 3 a. ai danni della Lazio. Martedì sera i bianconeri hanno pareggiato 2 a 2 all’Allianz Stadium contro il Porto la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In seguito alla sconfitta per 2 a 1 nella gara di andata al Do Dragao la squadra di Mister Pirlo è stata eliminata dalla prestigiosa competizione continentale.
Situazione di classifica e forma
Cagliari quartultimo in classifica invischiato nella lotta salvezza. Rossoblu in serie positiva in campionato da 3 turni (2 successi e 1 pareggio).
Juventus terza in piena zona Champions League. Bianconeri reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Il Cagliari subisce facilmente gol (43 reti al passivo) e segna con parsimonia (29 reti all’attivo), viene da 10 Under 2,5 consecutivi ed ha rendimento mediocre in casa con uno score di 3 vittorie altrettanti pareggi e ben 7 sconfitte in 13 partite.
La Juventus vanta la difesa meno battuta del campionato (21 reti al passivo), attacco prolifico (51 reti all’attivo), viene da 2 Over 2,5 consecutivi e ha cammino discreto in trasferta dove conta 5 successi altrettanti pareggi e 2 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Cagliari-Juventus in programma domenica 14 marzo alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Rog infortunato. In dubbio Sottil.
Ospiti che dovranno fare a meno di Dybala alle prese con problemi fisici. Da valutare De Ligt e Bentancur.
Probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Ceppitelli; Nandez, Nainggolan, Duncan, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti
Juve (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Ramsey, Ronaldo; Kulusevski, Morata.
Il nostro consiglio per Cagliari-Juventus
Il Cagliari ha strappato all’ultimo respiro un preziosissimo pareggio contro la Sampdoria. L’avvento in panchina di Mister Leonardo Semplici sembra aver rianimato i rossoblu, con il nuovo tecnico in panchina 2 vittorie e 1 pareggio in 3 partite, oltre che nei risultati deciso cambio di passo anche sotto il profilo del gioco, squadra apparsa nelle ultime uscite equilibrata tatticamente e con una precisa identità di gioco. Sensazioni positive ma classifica che rimane comunque al momento molto difficile per il Casteddu fortemente impegnato nella lotta per non retrocedere tra i cadetti.
Juventus che ha superato in maniera brillante l’ostacolo Lazio, l’affermazione contro i biancocelesti è arrivata al termine di una gara ben giocata e (questa è una notizia) senza il solito contributo di Cristiano Ronaldo per l’occasione relegato in panchina causa problemi di carattere fisico. Bianconeri che dopo 9 anni di assoluto dominio stanno rivestendo il ruolo di inseguitori in questa Serie A 2020 -2021, terzi in classifica a distanza siderale (-10) dalla capolista Inter. Mister Andrea Pirlo crede ancora fortemente nella possibilità di rientrare in corsa per lo scudetto, il tecnico, esordiente nella massima serie, è la grande scommessa della triade Agnelli-Paratici-Nedved, per ora più ombre che luci, rendimento al di sotto delle aspettative e squadra che ha raramente convinto sotto l’aspetto del gioco.
Cagliari davanti ad impegno complesso. Juventus che potrebbe avere nelle gambe e nella testa le scorie della partita di Champions contro il Porto. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5
Leggi tutti i pronostici di oggi