Pronostico Cagliari-Inter. Gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma lunedì 28 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Cagliari di ferro quello visto contro il Toro, prova di carattere e senza fronzoli quella offerta dai sardi allo Stadio Olimpico Grande Torino, pareggio a reti bianche che vale il primo punto in classifica per il “Casteddu” in questa nuova avventura nella Serie A 2023-2024 .Rossoblu che sono stati particolarmente attivi in sede di mercato estivo, tanti i volti nuovi, la sensazione però e che la squadra abbia già la sua identità, Mister Claudio Ranieri ha messo subito le cose in chiaro, il diktat massima attenzione alla fase difensiva, poi tanta forza agonistica, un mix che in passato ha sempre dato tante soddisfazioni al tecnico romano. In sintesi rossoblu quadrati dietro vedi anche la partita di Coppa Italia con il Palermo chiusa anche quella sullo 0 a 0 e poi vinta ai rigori, ma non trascendentali a livello di manovra, pochi i rifornimenti per gli attaccanti e di conseguenza scarso feeling con il gol.
Buona la prima per l’Inter che ha liquidato la pratica Monza senza troppi patemi d’animo, classica vittoria per 2 a 0 al “Meazza” con un Lautaro Martinez già in versione special autore di una doppietta. Nerazzurri che hanno cambiato moltissimo rispetto alla scorsa stagione, una vera e propria rivoluzione, tante partenze eccellenti, ma altrettanti acquisti di livello, un vero e proprio restyling, Mister Simone Inzaghi con il compito di mescolare bene le carte e trovare al più presto la quadratura migliore, segnali incoraggianti, la squadra è apparsa già particolarmente centrata a livello tattico, blindata in difesa, strutturata nella costruzione, cinica e concreta in zona gol.
Cagliari che alza decisamente l’asticella, Inter con le carte in regola per fare risultato pieno all’Unipol Domus.
Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi