Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cagliari – Genoa: partita senza valore di classifica alla Sardegna Arena

pronostici serie a

Pronostico Cagliari-Genoa. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma sabato 22 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Cagliari ha pareggiato 0 a 0 al Meazza contro il Milan.

Il Genoa viene dalla movimentata sconfitta casalinga per 3 a 4 contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Cagliari e Genoa navigano entrambe nella parte bassa della classifica ma già matematicamente certe della permanenza in Serie A. Il Casteddu è in serie utile da 7 incontri (4 vittorie e 3 pareggi), per il Grifone 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Cagliari subisce facilmente gol (58 reti al passivo) e segna con parsimonia (43 reti all’attivo), viene da 2 pareggi a reti bianche consecutivi, è la squadra più frequentemente Under 2,5 della Serie A (22 volte in 37 partite) ed ha cammino discreto in casa dove conta 5 vittorie  4 pareggi e 9 sconfitte.

Per il Genoa 58 reti al passivo e 46 reti all’attivo in 37 incontri, rossoblu che fanno registrare spesso l’Over 2,5 (3 volte nelle ultime 4 gare) e dal rendimento mediocre in trasferta con 17 punti raccolti in 18 partite

Come vedere la partita in TV e streaming

Cagliari-Genoa in programma alla Sardegna Arena sabato 23 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Rog, Walukiewicz, Pereiro e Calabresi tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Badelj, Scamacca, Biraschi, Criscito, Pellegrini infortunati.

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro

Genoa (3-5-2): Marchetti; Onguené, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Zajc, Cassata; Pjaca, Destro

Il nostro consiglio per Cagliari-Genoa

Alla Sardegna Arena sfida tra realtà che in questa Serie A 2020-2021 sono state fortemente impegnate nella lotta per non retrocedere tra i cadetti. Cagliari e Genoa hanno centrato l’obiettivo salvezza rispettivamente con una e due giornate di anticipo dalla fine del campionato, dunque interesse di classifica praticamente nullo per questa partita, dove ci aspettiamo poco tatticismo e un atteggiamento propositivo da parte di entrambe le squadre. Vediamo leggermente favoriti i padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’esito Gol. 

Pronostico: Combo 1X + Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version