Pronostico Cagliari-Genoa. Gara valida per la prima giornata di Serie A in programma domenica 12 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Debacle esterna per il Cagliari battuto per 4 a 1 al “Meazza” dal Milan.
Il Genoa viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro il Napoli.
Situazione di classifica e forma
Cagliari ancora mai vincente in questo campionato, 1 pareggio e 1 sconfitta in 2 gare, 1 solo punto all’attivo per il “Casteddu” relegato nella parte bassa della classifica.
Il Genoa ha subito 2 sconfitte in altrettanti incontri, “Grifone” ancora a 0 punti e all’ultimo posto in classifica.
Statistiche
Il Cagliari conta 6 reti al passivo e 3 all’attivo, in entrambe le gare fin qui disputate ha fatto registrare l”Over 3,5 e l’esito Gol.
Per il Genoa 6 reti subite e solo 1 realizzata in 2 incontri, liguri reduci da 2 Over 2,5, equamente divisi gli esiti Gol e No Gol con 1 per categoria.
Come vedere la partita in TV e streaming
Cagliari-Genoa in programma all’Unipol Domus domenica prossima 12 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, tramite l’app dedicata è possibile seguire l’evento in streaming su PC, tablet o smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Rog infortunato. In dubbio Cragno.
Ospiti che dovranno rinunciare a Bani alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Caceres, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Strootman, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici.
GENOA (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Caicedo, Destro. All. Ballardini.
Il nostro consiglio per Cagliari-Genoa
Il Cagliari è uscito malconcio dalla sfida del Meazza contro il Milan, una sconfitta quella contro i rossoneri pesante nel risultato e preoccupante per la deludente prestazione. Casteddu che ha confermato in negativo le difficoltà tecnico tattiche già emerse alla prima giornata contro lo Spezia. La squadra di Mister Leonardo Semplici soffre a livello difensivo, la sua manovra è di facile lettura per l’avversario, davanti ha poche idee e manca di concretezza in zona gol.
Il Genoa è partito male in questo campionato, due sconfitte in altrettante partite, la prima contro l’Inter disarmante sotto il profilo del gioco, la seconda contro il Napoli al termine di una gara combattuta e giocata discretamente. Mister Ballardini alle prese con una squadra ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica, nell’ultimo scampolo di mercato estivo la società ligure è stata molto attiva centrando diversi colpi in entrata, il tempo darà sicuramente una mano al Grifone, per adesso naviga a vista.
Partita che vede di fronte sue squadre che sono partite con il freno a mano in questa Serie A 2021-2022. Cagliari forte del fattore campo e per noi parzialmente favorito, Genoa chiamato ad invertire marcia e a muovere la classifica. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi