Pronostico Cagliari – Fiorentina venerdì 22 dicembre

Pronostico Cagliari - Fiorentina

Venerdì 22 dicembre si gioca Cagliari – Fiorentina anticipo della diciottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

22/12/2017, ore 20:45

Pronostico Cagliari - Fiorentina venerdì 22 dicembre 2017 Cagliari - Fiorentina Pronostico Cagliari - Fiorentina oggi

Il Cagliari sabato scorso è uscito con l’amaro in bocca dall’Olimpico. I “sardi” infatti hanno visto sfumare un prezioso pareggio contro la Roma subendo il gol della sconfitta all’ultimo istante del tempo di recupero del secondo tempo (rete di Fazio probabilmente “viziata” da un fallo di mano). La squadra di Mister Lopez naviga nella parte bassa della classifica (+3 sulla zona retrocessione), non vince da 4 giornate, ha difesa tra le più battute del torneo (28 reti al passivo), attacco sterile (solo 16 reti all’attivo media inferiore a 1 a gara) e cammino discreto in casa (10 punti raccolti i 8 incontri). La Fiorentina viene invece dal pareggio interno (0 a 0) contro il Genoa. Prestazione non trascendentale dei “viola”,che non sono riusciti a “sfondare” il muro avversario, rischiando anche in più di un’occasione di capitolare. I “toscani” sono noni in classifica (-4 dal sesto posto ora appannaggio della Sampdoria e utile in chiave Europa League), incassano e fanno gol con parsimonia (4 volte under 2,5 nelle ultime 5 gare) e hanno rendimento mediocre in trasferta (9 punti in altrettante gare). Padroni di casa senza Cigarini squalificato e probabilmente Dessena non al meglio della condizione. Nessuna defezione per gli ospiti. Cagliari forte della spinta della “Sardegna Arena”. Fiorentina attesa a nostro giudizio da impegno più complesso di quanto possa sembrare sulla carta. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5












Pubblicato il alle 10:14

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.