Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cagliari – Fiorentina: all’Unipol Domus è vietato accontentarsi!

pronostici serie a

Pronostico Cagliari-Fiorentina. Gara in programma mercoledì 23 aprile alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

CAGLIARI:

Il Cagliari nell’ultimo turno di campionato ha perso 3 a 1 al “Meazza” contro l’Inter. Rossoblu che navigano nella parte bassa della classifica, impegnati nella lotta salvezza, con margine di vantaggio di 6 lunghezze sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Davide Nicola incassa facilmente gol, 47 quelli al passivo in 32 incontri, fatica nella costruzione del gioco e segna con parsimonia, viaggia alla media precisa di una rete a partita, ha cammino discreto in casa con score complessivo di 5 successi 4 pareggi e 7 sconfitte.

FIORENTINA:

La Fiorentina giovedì scorso ha pareggiato 2 a 2 in casa con il Celje e in virtù della vittoria per 2 a 1 ottenuta nella gara di andata in terra slovena ha fatto suo il visto per la semifinale di Conference League dove affronterà gli spagnoli del Betis Siviglia. Viola che in campionato sono invece reduci dal pareggio interno a reti bianche contro il Parma, segno X che ha dato seguito a quello maturato nel precedente turno di campionato al “Meazza” con il Milan. La squadra di Mister Raffaele Palladino subisce pochissimo, 32 reti in totale incassante in altrettante partite nei numeri la quinta miglior difesa del torneo, forte di manovra strutturata trova con facilità la via del gol, 49 in totale realizzati, in trasferta non vince da 4 gare, 19 i punti finora raccolti in 15 incontri disputati lontano dalle mura amiche dello Stadio Artemio Franchi.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-FIORENTINA:

Cagliari (4-4-1-1): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Prati, Adopo, Augello, Makoumbou, Luvumbo, Viola, Piccoli

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Ranieri, Dodò, Marì, Pongracic, Gosens, Cataldi, Fagioli, Mandragora, Gudmundsson, Kean

PRONOSTICO CAGLIARI-FIORENTINA:

Cagliari che ha pagato dazio contro un Inter superiore in tutto, al “Meazza” è stata una serata impegnativa, avara di soddisfazioni e soprattutto di punti per i sardi, per la banda di Mister Davide Nicola ora la necessità di riprendere subito la marcia giusta, la classifica non permette rilassamenti, 6 lunghezze di vantaggio ad altrettante giornate dal termine del campionato sono tesoretto importante ma non ancora decisivo in chiave salvezza. Fiorentina che con qualche patema d’animo di troppo ha centrato l’accesso alle semifinali di Conference League, l’impegno continentale sta costando ai viola energie fisiche e mentali, la squadra di Mister Raffaele Palladino sembra faticare non poco a gestire il doppio impegno settimanale, nell’ultima in campionato contro il Parma non è andata oltre il pareggio, all’Unipol Domus d’obbligo fare bottino pieno per alimentare le chance di salire sul treno per l’Europa. Ci aspettiamo una gara molto combattuta, puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version